Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

AMADEUS E LA RAI: OK A SAN REMO SENZA PUBBLICO

Immagine dell'articolo

Alla fine, Amadeus e la Rai accettano il compromesso: pur di mandare in onda il Festival della canzone italiana, hanno deciso di riformulare tutta la kermesse e di ideare un protocollo ad hoc, per far in modo che lo spettacolo possa realizzarsi in totale sicurezza.

Proprio ieri è stato presentato il protocollo al Cts che presto comunicherà il suo parere e che, con molta probabilità, sarà positivo. Amadeus e i vertici Rai, dopo un lungo incontro, hanno rivoluzionato radicalmente il progetto iniziale, eliminando tutti gli eventi che ogni anno orbitano attorno alla manifestazione, sia all’esterno che all’interno del Teatro dell’Ariston.

Hanno deciso di investire le proprie energie su ciò che avverrà davanti alle telecamere, per assicurare “lo show ai telespettatori nel rispetto della musica e della storia del Festival”. Nonostante nei giorni scorsi, era stato proposto sia uno slittamento della data di messa in onda del concorso canoro, suggerendo addirittura fine aprile o maggio, che un cambio di location, indicando il Forum di Assago, l’organizzazione ha tenuto il punto fermo.

Amadeus ha affermando che il Festival si terrà dal 2 al 6 marzo, altrimenti “Se lo posticipi a maggio diventa il Festivalbar”; Toti, governatore della Liguria, ha definito la proposta di trasferire l’evento altrove: “Assolutamente folle”.

 

 

03/02/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

28 LUG 2021

IL FESTIVAL DELLA PIZZA A FIRENZE

L’evento gastronomico dell’estate

28 LUG 2021

“EARWIG E LA STREGA”

Nel nuovo film d’animazione, i veri protagonisti sono la magia e i sorrisi.

28 LUG 2021

VENEZIA: SCOPERTA ANTICA STRADA ROMANA

La mappatura dei fondali della laguna conferma la presenza di insediamenti romani, secoli prima che Venezia venisse edificata.

27 LUG 2021

FILM DISNEY: “JUNGLE CRUISE”

Il film d’avventura esce il 28 luglio al cinema, ma dal 30, sarà già disponibile su Disney+, attraverso l’Accesso VIP

27 LUG 2021

VACCINO IN PIZZERIA A PALERMO

Si cerca in tutti i modi di promuovere la campagna di vaccinazione

26 LUG 2021

UNA METEORA ILLUMINA IL CIELO ED APRE PORTE E FINESTRE

Una palla di fuoco nei cieli della Norvegia