Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

MICHELLE HUNZIKER E LA DAD

Immagine dell'articolo

E dopo un anno la situazione, a causa della pandemia, non è cambiata, o quasi. Si potrebbe fare un bel copia incolla e constatare che ad oggi, abbiamo i medesimi problemi di marzo 2020: la scuola con la Dad, il lavoro, la sanità e le file chilometriche ai supermercati, invasi dal terrore di rimanere senza l’essenziale lievito di birra.

Quello che è cambiato è sicuramente l’approccio e la consapevolezza dei sacrifici che siamo chiamati ad affrontare. Lo scorso anno, gli italiani, dopo un principio di sopraffazione, reagirono con creatività e fantasia, organizzando i tanti flashmob che hanno conquistato anche le emittenti straniere, trasmettendo all’estero, i video girati dai balconi degli italiani, i quali intonavano canzoni e suonavano strumenti per ingannare il tempo rubato dal Covid.

Quest’anno, seppur il lockdown annunciato dal governo Draghi, incute meno paura ma più amarezza, nel web girano diversi video che sottolineano le difficoltà legate alla Dad. In particolare, quello della simpatica e brava Michelle Hunziker, che ha saputo ironizzare, come solo lei sa fare, sulla didattica a distanza, poco amata dai ragazzi e dai genitori.

Il video esilarante inizia con Michelle: “È un anno che stiamo andando avanti così…” Scene di vita quotidiana, in cui tutti i genitori potranno rivedersi: le sue bambine alle prese con le numerose difficoltà di collegamento e lei in Smart working, che non riesce neanche ad iniziare, a causa delle numerose richieste di aiuto delle sue piccole. Un video per far sentire meno soli tutti genitori alle prese con la Dad dei propri figli.

 

18/03/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

28 LUG 2021

IL FESTIVAL DELLA PIZZA A FIRENZE

L’evento gastronomico dell’estate

28 LUG 2021

“EARWIG E LA STREGA”

Nel nuovo film d’animazione, i veri protagonisti sono la magia e i sorrisi.

28 LUG 2021

VENEZIA: SCOPERTA ANTICA STRADA ROMANA

La mappatura dei fondali della laguna conferma la presenza di insediamenti romani, secoli prima che Venezia venisse edificata.

27 LUG 2021

FILM DISNEY: “JUNGLE CRUISE”

Il film d’avventura esce il 28 luglio al cinema, ma dal 30, sarà già disponibile su Disney+, attraverso l’Accesso VIP

27 LUG 2021

VACCINO IN PIZZERIA A PALERMO

Si cerca in tutti i modi di promuovere la campagna di vaccinazione

26 LUG 2021

UNA METEORA ILLUMINA IL CIELO ED APRE PORTE E FINESTRE

Una palla di fuoco nei cieli della Norvegia