Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

NUOVE SPERANZE PER LA PICCOLA DENISE SCOMPARSA 17 ANNI FA'

Immagine dell'articolo

La storia di Denise Pipitone fa parte della storia di tutti i siciliani (e non solo). Come quelle dei tanti bambini scomparsi e che hanno lasciato un vuoto incolmabile e tante domande che continuano a non avere risposte.

Da qualche giorno è prepotentemente tornata alla ribalta la speranza di poter ritrovare Denise Pipitone, la bambina di 4 anni scomparsa da Mazara del Vallo il 1° settembre 2004. Motivo?

Nella trasmissione Chi l’ha Visto si è parlato nuovamente del caso prendendo spunto dall’appello a una TV russa lanciato da una ragazza in cerca della madre e che ha detto di essere stata rapita da piccola. L’età di questa ragazza coinciderebbe con quella di Denise (oggi 20enne) e in tanti ne avrebbero anche colto la somiglianza con Piera Maggio.

Ovviamente, gli accertamenti del caso sono tuttora in corso e la stessa mamma di Denise  sui social ha dichiarato: “In merito alle ultime notizie, rimaniamo con i piedi ben saldati a terra. Chiediamo ulteriori verifiche attraverso il Dna”. La stessa Piera Maggio e il suo storico avvocato Giacomo Frazzitta sarebbero in partenza per a Russia per seguire la vicenda da vicino.

02/04/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

01 LUG 2025

CALDO E TEMPERATURE DA RECORD… COME DIFENDERCI?

Super consigli per difendersi dal caldo

01 LUG 2025

L’ITALIA DELL’ATLETICA È CAMPIONE D’EUROPA!

Grande festa per gli Azzurri!

19 GIU 2025

GLI ANIMALI ORA HANNO PIÙ DIRITTI!

Una Nuova Legge Li Protegge Davvero!

19 GIU 2025

ROMA ON FIRE

Uno Spettacolo da Gladiatori per Piccoli Eroi!

10 GIU 2025

LILO & STITCH

Il film dell’estate che fa battere il cuore!

10 GIU 2025

AL VIA GLI ESAMI DI TERZA MEDIA

Tutto quello che devi sapere per affrontarli al meglio!