Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

NUOVE SPERANZE PER LA PICCOLA DENISE SCOMPARSA 17 ANNI FA'

Immagine dell'articolo

La storia di Denise Pipitone fa parte della storia di tutti i siciliani (e non solo). Come quelle dei tanti bambini scomparsi e che hanno lasciato un vuoto incolmabile e tante domande che continuano a non avere risposte.

Da qualche giorno è prepotentemente tornata alla ribalta la speranza di poter ritrovare Denise Pipitone, la bambina di 4 anni scomparsa da Mazara del Vallo il 1° settembre 2004. Motivo?

Nella trasmissione Chi l’ha Visto si è parlato nuovamente del caso prendendo spunto dall’appello a una TV russa lanciato da una ragazza in cerca della madre e che ha detto di essere stata rapita da piccola. L’età di questa ragazza coinciderebbe con quella di Denise (oggi 20enne) e in tanti ne avrebbero anche colto la somiglianza con Piera Maggio.

Ovviamente, gli accertamenti del caso sono tuttora in corso e la stessa mamma di Denise  sui social ha dichiarato: “In merito alle ultime notizie, rimaniamo con i piedi ben saldati a terra. Chiediamo ulteriori verifiche attraverso il Dna”. La stessa Piera Maggio e il suo storico avvocato Giacomo Frazzitta sarebbero in partenza per a Russia per seguire la vicenda da vicino.

02/04/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

17 MAG 2021

RACCONTI PER RICOMINCIARE

Un festival diffuso di percorsi teatrali dal vivo e itineranti

17 MAG 2021

AMICI 2021: VINCE GIULIA

Oltre alla coppa e ai vari premi in denaro, la ballerina raggiunge anche il record di essere la prima donna, nella sua categoria, a salire sul gradino più alto del podio.

16 MAG 2021

ATTENZIONE AL SOLE

Gli esperti ricordano di fare particolarmente attenzione all’esposizione al sole, soprattutto alle ustioni nei bambini piccoli, in quanto da grandi avranno più probabilità di sviluppare melanomi.

15 MAG 2021

MARMELLATA, CONFETTURA E COMPOSTA

Ingredienti e percentuali di zucchero e frutta fanno la differenza

15 MAG 2021

GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA FAMIGLIA 2021

Per famiglia, si intende un nucleo sociale formato da un uomo, una donna e dei figli, legati dal vincolo di parentela. Oggi, in seguito ai numerosi cambiamenti della società, si discute sempre più sulla necessità di modificarne la definizione.

14 MAG 2021

CADONO I CAPELLI E CRESCONO GLI ALTRI PELI

I peli nel nostro corpo non sono tutti uguali