Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

A 12 ANNI OTTIENE SIA IL DIPLOMA DI SCUOLA SUPERIORE CHE DI LAUREA

Immagine dell'articolo

Mike Wimmer, un ragazzo del North Corolina, non supererà il primato del più giovane laureato al mondo, record ottenuto da Laurent Simons, che a soli 9 anni, nei Paesi Bassi si è laureto in Ingegneria Elettronica, ma indubbiamente merita tanta stima e ammirazione. Mike, a soli 12 anni, durante il lockdown, per sfruttare al meglio il tempo a disposizione, ha deciso di impiegare le sue energie nello studio, superando ogni aspettativa. Il percorso di studi che negli Stati Uniti, solitamente viene svolto in circa otto anni, lui è stato capace di portarlo a termine in un solo anno. Infatti, il 21 maggio sosterrà l’esame che gli permetterà di conseguire il diploma di scuola superiore, mentre solo dopo sette giorni, il 28 maggio sosterrà l’esame per il diploma universitario. Mike alla CNN, ha dichiarato che sin da piccolissimo, intorno ad un anno e mezzo, abbia mostrato grande interesse per la tecnologia, riuscendo in pochissimo tempo a programmare un Pc. Ha affermato che ora, il suo obiettivo è quello di “Progettare una tecnologia che consenta alle persone di vivere una vita migliore”. Tanti complimenti Mike Wimmer.

30/04/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

20 GIU 2021

LUCA: IL NUOVO FILM DISNEY-PIXAR

Per la prima volta la Disney-Pixar produce un film d’animazione ambientato nella Riviera ligure e ne affida la regia ad un italiano.

20 GIU 2021

I RIPARI DEGLI ANIMALI IN CASO DI PIOGGIA

L'istinto degli animali, che meraviglia?

19 GIU 2021

COME LAVARE E CONSERVARE IL COSTUME DA BAGNO

Per averli sempre belli come appena comprati

19 GIU 2021

MILANO: NASCE LA PRIMA SQUADRA DI CALCIOMULTIETNICA FEMMINILE(sottotitolo)

Il comune di Milano vuole fornire uno strumento di inclusione sociale e dare vita ad un dialogo interculturale, fondamentale per la crescita e il benessere della comunità.

18 GIU 2021

CHE PAURA FRANKENSTEIN

Anche i mostri compiono gli anni. La creatura inventata dal dott. Victor Frankenstein è nata ben 205 anni fa.

18 GIU 2021

DOMENICA 20 GIUGNO AL BIOPARCO DI ROMA

la visita guidata ‘Giraffa, un animale da record!’