Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

BEARSUN:UN ENORME PELUCHE ATTRAVERSA L’AMERICA APIEDI

Immagine dell'articolo

L’America, spesso è al centro della cronaca per imprese alquanto bizzarre e stravaganti. In questi giorni, il viaggio di Jesse Larios ha incuriosito il mondo, avendo attraversato la nazione a piedi, proprio come Forrest Gump. La sua ‘passeggiata’ ha attratto l’attenzione di moltissime persone, in quanto, Jesse era travestito da orsetto.

Un giorno decise di partire da Los Angeles per arrivare a San Francisco, circa 650 km, con indosso un costumeBearsun che, tempo addietro, aveva inventato lui stesso. Dopo aver pianificato il suo viaggio, prevedendo di compiere circa sessanta km al giorno, il 33enne si è incamminato senza uno scopo ben preciso, solo per il gusto di farlo.

Durante il tragitto, naturalmente non sono mancati gli imprevisti, che hanno ritardato la sua marcia. Come un vero divo, ha incontrato tantissime persone che gli chiedevano di scattare foto, avvicinandosi incuriosite, si intratteneva sempre a parlare con loro.

Jesse Larios ha dichiarato: “E’ bello vedere la gente e vederle sorridere, dopo l’anno scorso e tutti gli eventi sfortunati che abbiamo dovuto attraversare”. Tutti quelli che lo hanno conosciuto, sono rimasti affascinati dalla sua gioia e dal suo entusiasmo, così  Bearsun, ha deciso di dare un senso alla sua impresa, avviando una raccolta fondi da donare in beneficienza. Anche se il temerario orsetto, non ha ancora scelto l’associazione  a cui devolverà il ricavato, grazie alla generosità delle persone, al momento ha raggiunto circa 10 mila euro.

 

  

 

07/05/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

27 GEN 2026

IL PRESIDENTE MATTARELLA E LA GRANDE FESTA DEI GIOCHI INVERNALI

Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026

27 GEN 2026

27 GENNAIO: IL GIORNO DELLA MEMORIA

Ricordare per non dimenticare

26 GEN 2026

CARNEVALE 2026

E' già tempo di sogni, maschere e colori!

26 GEN 2026

MASCHI DEL FUTURO

Perché la lotta agli stereotipi di genere comincia (davvero) a scuola

21 GEN 2026

ARRIVANO I GIORNI DELLA MERLA

Freddo, leggende e un pizzico di magia

21 GEN 2026

WINNIE THE POOH COMPIE 100 ANNI

Grande festa nel Bosco dei Cento Acri