Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

GARDALAND, IL NUOVO PARCO ACQUATICO E I LEGO...UN SOGNO!

Immagine dell'articolo

Un nuovo parco acquatico che ha per tema i Lego sta per aprire i battenti in Italia, più precisamente a Gardaland che si conferma così uno dei parchi divertimenti più visitati d’Europa e una delle attrazioni per famiglie in assoluto più popolari di tutto il continente. La data è confermata, il parco verrà inaugurato il 15 giugno 2021! “Gardaland, il sogno di un bambino è andare a Gardaland”. Un motivetto che i bambini di ieri ricordano con un pizzico di nostalgia. Gardaland da sempre è sinonimo di divertimento, del resto si tratta del parco divertimenti numero uno in Italia. L’accoppiata con il Sea Life Aquarium, l’unico acquario tematizzato presente in Italia, era già vincente. Ora che si aggiungono anche i Lego, il sogno dei bambini degli anni’80 si conferma tale anche per i loro figli.

A 90 anni dalla loro nascita, i mattoncini rimangono uno dei giochi preferiti da tutti i bambini, se non il preferito in assoluto. E ormai manca pochissimo per poterli ammirare e sperimentare sotto una nuova veste. Il primo LEGOLAND Water Park in Europa è destinato principalmente alle famiglie con bambini di età compresa tra i 2 e i 12 anni. Alla base di questo nuovo parco acquatico ci sono tutti i valori fondanti del gruppo Lego: divertimento, qualità, immaginazione, creatività e apprendimento.

Elementi che andranno a fondersi perfettamente con la fantasia, l’avventura e la magia che Gardaland sa regalare a grandi e piccoli. Non basterà un giorno per visitare Gardaland, ma forse nemmeno due. E soggiornare in uno dei tre bellissimi hotel tematizzati sarà la cosiddetta ciliegina sulla torta

23/05/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

26 MAR 2026

QUANDO MARCONI ACCESE LE LUCI DALL’ALTRA PARTE DEL MONDO

Una magia vera

26 MAR 2026

SOCIAL E BAMBINI

“A 13 anni è troppo presto”, dicono gli esperti

23 MAR 2026

UN GRANDE TAPPETO DI PACE

A Gibellina l’arte unisce bambini da tutto il mondo

13 MAR 2026

MARZO È UN PO’ PAZZO!

Il mese che cambia umore come il tempo

13 MAR 2026

LE UOVA DI PASQUA AIL TORNANO NELLE PIAZZE

un dolce gesto per aiutare chi ne ha bisogno

06 MAR 2026

INFLUENZA: LA STAGIONE STA FINENDO

Ha fatto ammalare molti italiani