Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

CINEMA PER BAMBINI: IL RE LEONE A TRASTEVERE

Immagine dell'articolo

Come ogni estate a Roma, torna il “Cinema in piazza”, la manifestazione dell’Associazione Piccolo America. Anche quest’estate, i bambini e le famiglie potranno assistere a tanti film nazionali e internazionali, in tre zone distinte della Capitale: presso l’arena San Cosimato di Trastevere, alla Cervelletta in zona Colli Aniene, e a Monte dei Ciocci, nelle adiacenze dei quartieri Trionfale e Balduina.

Per ognuno di questi spazi, sono state accuratamente selezionate diverse pellicole e, per quanto riguarda i bambini, si potranno vedere i film della Disney, di Harry Potter e della Laika. La manifestazione, iniziata già da diversi giorni, per la gioia dei più piccini prevede nello spazio di Trastevere, per: il 19 giugno “Il re leone”, il 26 giugno “Coco”, il 30 giugno “Up”, il 3 luglio “Gli incredibili”, il 24 luglio “Frozen”, e per concludere “Rango” nella serata del 30 luglio.

L’evento è del tutto gratuito, anche se per quest’anno, sarà necessario prenotare dalle 9 del mattino per gli eventi della stessa sera. Per godersi gli spettacoli, che inizieranno tutti alle ore 21,15, e potersi comodamente accomodare a terra, gli organizzatori suggeriscono di portare con sé dei plaid, una seggiola o un cuscino.

16/06/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

13 MAG 2026

EUROVISION 2026: A VIENNA ARRIVA LA SEMIFINALE

Tanta attesa!

13 MAG 2026

LA PRINCIPESSA KATE VISITA REGGIO EMILIA

Sorrisi, bambini e tanti “buongiorno”!

05 MAG 2026

EUROVISION 2026: UNA FESTA DI MUSICA CHE COMPIE 70 ANNI!

Un enorme concerto dove tutto il mondo canta insieme

28 APR 2026

Valentina Pelliccia: dossier, reputazione e morti controverse. Quando una persona diventa scomoda

Dalla delegittimazione pubblica alla costruzione del sospetto: un’analisi di Valentina Pelliccia su potere, narrazione, reputazione e vulnerabilità nei casi mediatici più controversi.

24 APR 2026

HARLEY-DAVIDSON® ANNUNCIA NUOVI DETTAGLI SULL’EUROPEAN SPRING RALLY TRA MOTO, MUSICA E SOLE ITALIANO

Senigallia ospita il nuovo evento di apertura della stagione dal 30 aprile al 3 maggio 2026

23 APR 2026

COS’È L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE?

Una spiegazione semplice (e un po’ magica!)