Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

MEGHAN E HARRY: SOGNANO UN BATTESIMO ROYAL PER LILIBET

Immagine dell'articolo

Harry e Meghan Markle, divenuti genitori di Lilibet Diana nata a giugno, secondo fonti vicine alla coppia, vorrebbero celebrare il battesimo della loro bambina, così come avvenuto per il primo figlio Archie, a Windsor alla presenza della Regina Elisabetta.

La richiesta sarebbe stata avanzata da Harry, quando a luglio tornò in Inghilterra per partecipare all’evento di inaugurazione della statua della principessa Diana. La notizia ha destato qualche sospetto, ipotizzando qualche machiavellico progetto, considerando che i Sussex, dal giorno della Megxit, hanno rilasciato numerose dichiarazioni di sdegno, oltre che accuse di razzismo, nei confronti della Famiglia Reale.

Il Sun ritiene che la cerimonia potrebbe svolgersi verso settembre, quando Harry e la sua famiglia potrebbero tornare a Londra per partecipare ad un altro evento dedicato alla compianta madre. Megan, non partecipò alla prima celebrazione avendo partorito da poco la loro secondogenita e la prossima, rappresenterebbe il pretesto perfetto per fare il suo rientro nel Regno Unito, non essendovi più tornata da quando nel marzo 2020, la coppia rinunciò formalmente a tutti i titoli e i prestigi della Famiglia Reale.

Inoltre, potrebbe essere anche l’occasione per sollecitare l’inserimento di Lilibet Diana nella linea di successione al trono, in quanto il suo nome non è presente sul sito ufficiale di Buckingham Palace.

20/07/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

23 APR 2024

LA GIORNATA MONDIALE DEL LIBRO E DEL DIRITTO D'AUTORE

Esploriamo insieme il magico mondo dei libri!

22 APR 2024

PROVE DI SISMA A POZZUOLI: IMPARARE A PROTEGGERSI GIOCANDO

Come se fosse un grande nascondino, tutti giù per terra!

21 APR 2024

LA CITTÀ ETERNA CELEBRA 2777 ANNI DI STORIA E CULTURA

Natale di Roma

21 APR 2024

IL 21 APRILE DEL 2002 VENIVA INAUGURATO L'AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA

Un Regalo Musicale per Roma

19 APR 2024

UN GELATO PER LA PACE: CAPRI MANDA UN MESSAGGIO AL G7

Con i colori delle sette nazioni impegnate nel G7 e l'ulivo simbolo di pace

18 APR 2024

UN REGALO DI CULTURA PER LA FESTA DELLA LIBERAZIONE: MUSEI E PARCHI APERTI GRATUITAMENTE!

Vogliamo associare a ricorrenze altamente simboliche per la Nazione la visita nei luoghi della cultura