Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

VACCINO IN PIZZERIA A PALERMO

Immagine dell'articolo

L'unità operativa della Regione Siciliana per contrastare i contagi da covid 19, sta provando in ogni modo di fare aumentare il numero dei vaccinati nell'isola.

Non sono mancati gli open day, ma l'ultima trovata è davvero singolare e sembra essere apprezzata dalla popolazione più giovanile, adesso l'appuntamento per il vaccino è in pizzeria. Di certo l'attesa è più comoda e sazia di più anima e corpo.

Una bella serata all’aperto, in compagnia degli amici, di una pizza e del vaccino. Buona la prima per l’iniziativa della struttura commissariale per la gestione dell’emergenza Covid a Palermo in partnership con Confcommercio.

#NoVacciniNo[Ri]parti, al ristorante-pizzeria La Braciera in Villa di Villa Lampedusa, ha fatto registrare più di cento nuovi immunizzati, molti dei quali ricevevano la loro prima dose di siero anti-Covid. 

Si è partiti dai lavoratori dell’azienda di ristorazione; tra i neo-vaccinati, anche il mister della squadra di calcio Don Carlo Misilmeri, Corrado Mutolo, presieduta dal titolare del ristorante, nonché presidente di Fipe Confcommercio Palermo, Antonio Cottone. Presente alla serata, oltre al commissario Covid della Città metropolitana di Palermo Renato Costa, anche la presidente di Confcommercio Palermo Patrizia Di Dio insieme ad alcuni membri della giunta. 

27/07/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

21 SET 2021

A BREVE VACCINI UNDER 12

L'Ema sta proseguendo l'esame dei dati sui vaccini per gli under 12

21 SET 2021

I MAMMUT POTREBBERO TORNARE IN VITA

Tracce di Dna sono state ritrovate nel permafrost. I cugini degli elefanti, grazie alla tecnologia, potrebbero ripopolare la Terra.

20 SET 2021

NAPOLI: APPRODA L’EVENTO PER BAMBINI ‘TARABALLA’

Il progetto culturale prevede una mostra, uno spettacolo musicale, una lettura animata e in regalo il libro protagonista dell’evento.

20 SET 2021

LE FRECCE TRICOLORE COMPIONO SESSANT’ANNI

Per celebrare la ricorrenza, la Pan ha realizzato spettacolari evoluzioni, alla presenza di Mattarella, Casellati e Guerini.

20 SET 2021

IN ITALIA LA SCUOLA PIU’ PICCOLA D’EUROPA

Sull’isola di Alicudi, solo quattro ragazzi frequentano la scuola. Una realtà unica nell’Ue.

20 SET 2021

LA FEDERAZIONE DEL PUGILATO CONDANNA I TATUAGGI NAZISTI DELL'ATLETA

Il pugile 28enne triestino Michele Broili sotto accusa