Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

CHIARA FERRAGNI E SAFILO, INSIEME PER LA NUOVA LINEA DI EYEWEAR

Immagine dell'articolo

 

Il 2021 è un anno particolarmente proficuo per Chiara Ferragni che, negli ultimi mesi, ha collaborato con alcune delle aziende più importanti del Made in Italy. La nota influencer, dopo Tod’s, Monnalisa, Nespresso e Pigna, in queste ore ha siglato un accordo con Safilo, il celebre marchio italiano di occhiali.

Non è la prima volta che l’imprenditrice firma una collezione di eyewear, a marzo 2021 debuttò con Luxottica, ma la nuova collaborazione sarà pluriennale, sarà in licenza a marchio Chiara Ferragni, e la fashion blogger non disegnerà solo occhiali da sole ma anche da vista.

L’annuncio della nuova linea Ferragni, disponibile da gennaio e che anticipa la collezione Primavera Estate 2022, come già accaduto con altri marchi, ha fatto decollare il titolo dell’azienda veneta in borsa, superando il 13% in avvio di seduta.

L’amministratore delegato del Gruppo Safilo, Angelo Trocchia, ha dichiarato: “Insieme vogliamo creare un nuovo marchio fashion di riferimento nell’eyewear che, attraverso il digital, sia in grado di parlare direttamente alle nuove generazioni”.


 

14/09/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

27 GEN 2026

IL PRESIDENTE MATTARELLA E LA GRANDE FESTA DEI GIOCHI INVERNALI

Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026

27 GEN 2026

27 GENNAIO: IL GIORNO DELLA MEMORIA

Ricordare per non dimenticare

26 GEN 2026

CARNEVALE 2026

E' già tempo di sogni, maschere e colori!

26 GEN 2026

MASCHI DEL FUTURO

Perché la lotta agli stereotipi di genere comincia (davvero) a scuola

21 GEN 2026

ARRIVANO I GIORNI DELLA MERLA

Freddo, leggende e un pizzico di magia

21 GEN 2026

WINNIE THE POOH COMPIE 100 ANNI

Grande festa nel Bosco dei Cento Acri