Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

CHIARA FERRAGNI E SAFILO, INSIEME PER LA NUOVA LINEA DI EYEWEAR

Immagine dell'articolo

 

Il 2021 è un anno particolarmente proficuo per Chiara Ferragni che, negli ultimi mesi, ha collaborato con alcune delle aziende più importanti del Made in Italy. La nota influencer, dopo Tod’s, Monnalisa, Nespresso e Pigna, in queste ore ha siglato un accordo con Safilo, il celebre marchio italiano di occhiali.

Non è la prima volta che l’imprenditrice firma una collezione di eyewear, a marzo 2021 debuttò con Luxottica, ma la nuova collaborazione sarà pluriennale, sarà in licenza a marchio Chiara Ferragni, e la fashion blogger non disegnerà solo occhiali da sole ma anche da vista.

L’annuncio della nuova linea Ferragni, disponibile da gennaio e che anticipa la collezione Primavera Estate 2022, come già accaduto con altri marchi, ha fatto decollare il titolo dell’azienda veneta in borsa, superando il 13% in avvio di seduta.

L’amministratore delegato del Gruppo Safilo, Angelo Trocchia, ha dichiarato: “Insieme vogliamo creare un nuovo marchio fashion di riferimento nell’eyewear che, attraverso il digital, sia in grado di parlare direttamente alle nuove generazioni”.


 

14/09/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

15 OTT 2021

AL NATIONAL DAY LA PICCOLA PRINCIPESSA DI SPAGNA

La principessa Sofia debutta al fianco del padre

14 OTT 2021

LEGO: GIOCATTOLI “NO GENDER”

L’azienda danese toglierà dalle etichette l’indicazione “maschi” e “femmine”, favorendo così l’acquisto per passioni e non per genere.

14 OTT 2021

IL SISTEMA SOLARE E IL PIANETA FANTASMA

Il pianeta 9

13 OTT 2021

SIMULAZIONE DI VITA SU MARTE, NEL DESERTO ISRAELIANO

Austronauti si preparano per vivere su Marte

13 OTT 2021

ALVARO SOLER E LUCA ZINGARETTI DANNO VOCE A “ENCANTO” IL NUOVO CARTOON DISNEY

Bisognerà attendere il 24 novembre per vedere al cinema il nuovo film Disney, ma dalla trama, si presume che sarà un capolavoro.

12 OTT 2021

CONGO: LA GORILLA “DEI SELFIE” E’ SCOMPARSA TRA LEBRACCIA DEL SUO MIGLIORE AMICO UMANO

Ndakasi, rimase senza genitori a soli due mesi, ma fu amata come una figlia dall’uomo che le salvò la vita.