Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

LIETO FINE PER IL RAPIMENTO DI DAVID

Immagine dell'articolo

Si complicano le indagini sul rapimento del piccolo David, il bambino di soli 5 anni,  sottratto alla mamma Alexandra in via Salandra a Padova.

Il furgone usato per portarlo via è stato trovato dai carabinieri a Limena dopo che la sera prima era stato segnalato a Trieste. La pista seguita dai militari dell'arma partiva dalla segnalazione di un camionista a Villesse, alla ricerca di questo fantomatico furgone immortalato dalle telecamere sulla tangenziale di Padova.

A rapire il piccolo è stato proprio il padre che dopo averlo strappato dalle mani della madre, grazie a tre complici, a bordo del furgone fantasma ha attraversato qualche frontiera per portare la prole in Romania

Bogdan Hristache e il figlio sono stati rintracciati dalla polizia romena a bordo di un treno dopo che l'uomo aveva postato sui social, giovedì sera, foto con il piccolo. Secondo fonti investigative italiane, l'uomo è già libero.

David e il padre sono stati fermati giovedì notte su un treno, a Curtici, snodo ferroviario romeno. Il convoglio era diretto in Ungheria. L'uomo non ha tentato di nascondersi o sottrarsi ai controlli e si è mostrato collaborativo con le forze di polizia romene. I carabinieri stanno verificando ora tutte le informazioni che stanno arrivando. Intanto l'infante è stato affidato alle cure di un giudice tutelare e si trova in una località protetta.

10/10/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

12 DIC 2025

LEONARDO, 11 ANNI, RAPPRESENTA L’ITALIA ALLO JUNIOR EUROVISION!

Forza Leonardo, tutta l’Italia fa il tifo per te!

12 DIC 2025

IL FUOCO PIÙ ANTICO

Una scoperta che arriva da quasi 400.000 anni fa!

11 DIC 2025

ALLA CERTOSA DI SAN MARTINO TORNA “MUSAMÁ FOR FAMILY”

Una mattina tra presepi, creta e fantasia!

11 DIC 2025

LA CUCINA ITALIANA DIVENTA PATRIMONIO DELL’UNESCO

Una festa di sapori!

30 NOV 2025

STA PER TORNARE IL FESTIVAL DI SANREMO… ECCO UN PO’ DI STORIA!

Tutto è cominciato tanti anni fa…

30 NOV 2025

È ARIA DI NATALE… E TORNA IL CALENDARIO DELL’AVVENTO!

Un calendario specialissimo in attesa del Natale