Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

AL NATIONAL DAY LA PICCOLA PRINCIPESSA DI SPAGNA

Immagine dell'articolo

Nonostante la giovane età, la principessa Sofia, in occasione del National Day, ha fatto la sua prima apparizione istituzionale. 
Un vero figurone per la quattordicenne,  che fino ad ora nelle apparizioni pubbliche si era sempre presentata al fianco di Leonor, sorella maggiore che per il momento si trova in Galles per motivi di studio.
 
Sofia è rimasta a Madrid con i genitori e, con loro, partecipa in quanto membro attivo della famiglia reale spagnola agli eventi più importanti. Il primo, senza la sorella maggiore, è stato il National Day: un giorno di celebrazioni in pompa magna. 
 
In un comunicato stampa, la famiglia reale spagnola aveva annunciato che l'erede al trono Leonor sarebbe tornata spesso in patria per presenziare a eventi come il National Day. Ma la principessa è partita da poco e si sta ambientando in una scuola dal respiro internazionale, tra programmi didattici serrati e nuovi compagni. 
 
Scelta saggia, anche perché Sofia, rimasta sola a Madrid mentre termina il suo ciclo di studi,  è comunque riuscita a gestire il grosso impegno ufficiale con i genitori in modo disinvolto. A suo agio, in un mini dress bianco con maniche a sbuffo e scarpe flat, Sofia di Spagna ha assistito alla parata militare davanti a centinaia di persone, senza mai abbassare l'attenzione o mostrarsi nervosa

15/10/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

08 DIC 2021

L'IMMACOLATA

Per la religione cristiana, l’8 dicembre è una giornata importantissima, in quanto si celebra il dogma dell’Immacolata Concezione di Maria, la mamma di Gesù.

08 DIC 2021

PATRIK ZAKI SARA' FINALMENTE LIBERO

Sepur ancora inquisito, Patrick Zaki sarà scarcerato

08 DIC 2021

UN'ALTRA PERDITA IMPORTANTE PER QUEEN ELIZABETH

Lady of the Bedchamber dal 1953 al 1966 e Mistress of the Robes dal 1967

07 DIC 2021

IL BAMBINO NASCOSTO DI ROBERTO ANDO' AL CINEPALACE DI RICCIONE

Cinema d'Autore, Lunedì 6 e Martedì 7 Dicembre 2021, ore 21

07 DIC 2021

ORGANISMI FOSSILI RITROVATI SU MARTE: TRACCE ALIENE?

Quanto è importante la storia dei fossili su Marte

07 DIC 2021

HARRY POTTER: AL VIA I FESTEGGIAMENTI PER I “20 YEARS OF MAGIC”

Infinita la lista delle celebrazioni del maghetto di Hogwarts: cofanetti, quiz a tema, e il ritorno al cinema del primo film della saga, dal 9 al 12.