Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

SVEGLIATA DA UN METEORITE SUL CUSCINO

Immagine dell'articolo

Un evento particolare è successo pochi giorni fa a Golden, una cittadina del Canada occidentale. Erano più o meno le 23.30 e una donna, Ruth Hamilton, dormiva beatamente nel suo letto in casa quando un'improvvisa esplosione l'ha svegliata di soprassalto. La donna spaventata ha subito acceso la luce e solo allora si è resa conto che il soffitto era stato sventrato da un buco.

Inizialmente ha pensato che un albero si fosse abbattuto sulla sua abitazione, ma di alberi non si vedeva nemmeno l'ombra. Ha preso il telefono per chiamare il 911; e proprio mentre stava parlando con l'operatore, ha notato lo strano oggetto: largo, grigio scuro, di carbone, piazzato in mezzo ai suoi due cuscini.

si trattava un meteorite di oltre 1 kg che aveva mancato di un soffio la sua testa, lasciandole una coltre di detriti sulla faccia. Dopo la chiamata al numero di emergenza, un poliziotto è accorso e ha subito ipotizzato che la pietra potesse derivare da un'esplosione causata dai lavori in corso nella vicina autostrada. Ma gli operai non avevano prodotto alcuna esplosione quella sera. Allora l'agente ha dovuto fare i conti con l'impensabile: "Credo che abbia un meteorite nel suo letto". 

16/10/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

12 DIC 2025

LEONARDO, 11 ANNI, RAPPRESENTA L’ITALIA ALLO JUNIOR EUROVISION!

Forza Leonardo, tutta l’Italia fa il tifo per te!

12 DIC 2025

IL FUOCO PIÙ ANTICO

Una scoperta che arriva da quasi 400.000 anni fa!

11 DIC 2025

ALLA CERTOSA DI SAN MARTINO TORNA “MUSAMÁ FOR FAMILY”

Una mattina tra presepi, creta e fantasia!

11 DIC 2025

LA CUCINA ITALIANA DIVENTA PATRIMONIO DELL’UNESCO

Una festa di sapori!

30 NOV 2025

STA PER TORNARE IL FESTIVAL DI SANREMO… ECCO UN PO’ DI STORIA!

Tutto è cominciato tanti anni fa…

30 NOV 2025

È ARIA DI NATALE… E TORNA IL CALENDARIO DELL’AVVENTO!

Un calendario specialissimo in attesa del Natale