Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

HARRY-MEGHAN: LETTERA AI G20 SUI VACCINI

Immagine dell'articolo

Mentre il Principe Carlo d’Inghilterra ha tenuto  un discorso in presenza al G20, i duchi di Sussex, pur non essendo invitati, hanno voluto far sentire la loro voce. Sua Altezza Reale ha posto l’accento sulla “cruciale” emergenza dei cambiamenti climatici.

Invece Harry e Meghan, tramite un’appassionata missiva inviata ai Presidenti e ai Capi di Stato, hanno voluto trattare un argomento altrettanto importante. La coppia ha sottolineato l’urgenza di attuare misure incisive per porre fine alla pandemia, scrivendo:

Durante il vertice del G7 a giugno, i leader delle nazioni più ricche del mondo hanno annunciato che sarebbero state inviate ai Paesi a basso e medio reddito, 1 miliardo di dosi per aiutare a vaccinare il mondo. Eppure, poiché diverse nazioni non hanno ancora abbastanza vaccini, il mondo si chiede: dove sono le dosi?”. I Sussex affermano che solo il 3% dei Paesi svantaggiati ha ricevuto i farmaci promessi, e, ritenendo urgente annullare il divario tra Paesi ricchi e poveri, loro stessi hanno avviato una “campagna per l’equità globale dei vaccini.”

03/11/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

12 DIC 2025

LEONARDO, 11 ANNI, RAPPRESENTA L’ITALIA ALLO JUNIOR EUROVISION!

Forza Leonardo, tutta l’Italia fa il tifo per te!

12 DIC 2025

IL FUOCO PIÙ ANTICO

Una scoperta che arriva da quasi 400.000 anni fa!

11 DIC 2025

ALLA CERTOSA DI SAN MARTINO TORNA “MUSAMÁ FOR FAMILY”

Una mattina tra presepi, creta e fantasia!

11 DIC 2025

LA CUCINA ITALIANA DIVENTA PATRIMONIO DELL’UNESCO

Una festa di sapori!

30 NOV 2025

STA PER TORNARE IL FESTIVAL DI SANREMO… ECCO UN PO’ DI STORIA!

Tutto è cominciato tanti anni fa…

30 NOV 2025

È ARIA DI NATALE… E TORNA IL CALENDARIO DELL’AVVENTO!

Un calendario specialissimo in attesa del Natale