Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

SEQUESTRO IN AUSTRALIA: CLEO TORNA A CASA DOPO 18 GIORNI

Immagine dell'articolo

Il rapimento di un figlio è uno degli eventi più devastanti che possa mai verificarsi nella vita di una famiglia. Nel mondo, ogni anno scompaiono oltre un milione di minori e solo una minima parte fanno ritorno nella propria casa.

Invece, il sequestro durato diciotto giorni di una bimba australiana di 4 anni, miracolosamente si è risolto positivamente. Cleo Smith, la piccola sparita nel nulla, era in campeggio con i genitori e le speranze di ritrovarla, erano sempre vive ma davvero poche, per di più in così pochi giorni.

La creatura, invece, è stata individuata a circa 60 km dal camping, nell’Australia occidentale, nella casa del 36enne colpevole di averla sottratta dai suoi cari. Le assidue indagini, intraprese in tutte il Paese, sono arrivate ad una svolta grazie alla segnalazione di alcuni vicini di casa del rapitore, avendo notato sia l’acquisto improvviso di pannolini, pur non avendo figli, che il suono del pianto di un bambino provenire dall’abitazione.

La polizia ha fatto irruzione nell’abitazione del sequestratore, e al ritrovamento della piccola, come dichiarato su Facebook, un agente dopo averla abbracciata le avrebbe chiesto il nome, la bimba ha risposto: “Mi chiamo Cleo”.

05/11/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

23 GIU 2026

QUANDO GLI ANTICHI ROMANI COSTRUIVANO STRADE

Un viaggio nel tempo nell'antica Roma

23 GIU 2026

GIOCARE È UNA COSA SERIA!

L'importanza del gioco per i bambini

25 MAG 2026

Boom di partecipazione per Fruttaland: un’edizione da record

Boom di partecipazione per Fruttaland: un’edizione da record

21 GIU 2026

L’ANGELO E LA LUNA- EDIZIONE 2026

Il Festival di circo contemporaneo, danza, musica e teatro promosso dall’Istituto Pantheon e Castel Sant’Angelo

21 GIU 2026

ARRIVA IL SOLSTIZIO D’ESTATE

Il giorno più lungo dell'anno

21 GIU 2026

IL 21 GIUGNO È LA FESTA DELLA MUSICA

Quando le città si riempono di note