Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

LA PRINCIPESSA CHARLENE È TORNATA A CASA

Immagine dell'articolo

La principessa Charlene Wittstock è tornata a Monaco. Riabbraccia così a Palazzo Grimaldi i suoi gemellini Jacques e Gabriella dopo ben otto mesi di lontananza. Le condizioni di salute di Charlene sembrano ormai sotto controllo, dopo tanti gossip e rumors. E anche Alberto può festeggiare.

Lontana da Montecarlo dallo scorso maggio, Charlene di Monaco è tornata finalmente a casa. I medici le hanno dato il permesso di volare dopo 6 mesi. La Principessa è stata colpita da una grave infezione a naso, bocca e orecchie che l'ha bloccata in Sudafrica. Durante questi mesi lontana da Alberto e dai figli, ha subito tre interventi ed è stato necessario anche un breve ricovero in ospedale dopo un collasso. Inoltre, in questo periodo Charlene e Alberto sono stati vessati da voci su un loro imminente divorzio che hanno sempre smentito.

All’eliporto monegasco, i gemelli Jacques e Gabriella hanno accolto la mamma con un mazzo di fiori di campo, gli stessi con cui il principe Ranieri accolse l’amata Grace Kelly nel 1956. Anche Charlène è arrivata carica di regali, ma il più apprezzato è stato quello che amplierà la famiglia per sempre: un cagnolino che ha chiamato Khan.

11/11/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

05 GEN 2026

L’EPIFANIA TUTTE LE FESTE SI PORTA VIA

L’ultimo saluto alle vacanze

05 GEN 2026

LA CALZA DELLA BEFANA: UNA NOTTE MAGICA TUTTA DA SCOPRIRE

Con la befana un momento di attesa e di fantasia

30 DIC 2025

PERCHÉ A CAPODANNO SI FESTEGGIA CON I FUOCHI D’ARTIFICIO?

La notte di Capodanno, il cielo si riempie di luci colorate; Scopriamo il perchè

30 DIC 2025

ATTENZIONE ALL’INFLUENZA

Il virus che fa starnutire tutta l’Italia

30 DIC 2025

INCANTABORGO, A SEGNI ARRIVA UN GRANDE CAPODANNO!

Fino al 6 gennaio, tanti appuntamenti in calendario!

12 DIC 2025

LEONARDO, 11 ANNI, RAPPRESENTA L’ITALIA ALLO JUNIOR EUROVISION!

Forza Leonardo, tutta l’Italia fa il tifo per te!