Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

LA PRINCIPESSA CHARLENE È TORNATA A CASA

Immagine dell'articolo

La principessa Charlene Wittstock è tornata a Monaco. Riabbraccia così a Palazzo Grimaldi i suoi gemellini Jacques e Gabriella dopo ben otto mesi di lontananza. Le condizioni di salute di Charlene sembrano ormai sotto controllo, dopo tanti gossip e rumors. E anche Alberto può festeggiare.

Lontana da Montecarlo dallo scorso maggio, Charlene di Monaco è tornata finalmente a casa. I medici le hanno dato il permesso di volare dopo 6 mesi. La Principessa è stata colpita da una grave infezione a naso, bocca e orecchie che l'ha bloccata in Sudafrica. Durante questi mesi lontana da Alberto e dai figli, ha subito tre interventi ed è stato necessario anche un breve ricovero in ospedale dopo un collasso. Inoltre, in questo periodo Charlene e Alberto sono stati vessati da voci su un loro imminente divorzio che hanno sempre smentito.

All’eliporto monegasco, i gemelli Jacques e Gabriella hanno accolto la mamma con un mazzo di fiori di campo, gli stessi con cui il principe Ranieri accolse l’amata Grace Kelly nel 1956. Anche Charlène è arrivata carica di regali, ma il più apprezzato è stato quello che amplierà la famiglia per sempre: un cagnolino che ha chiamato Khan.

11/11/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

08 DIC 2021

L'IMMACOLATA

Per la religione cristiana, l’8 dicembre è una giornata importantissima, in quanto si celebra il dogma dell’Immacolata Concezione di Maria, la mamma di Gesù.

08 DIC 2021

PATRIK ZAKI SARA' FINALMENTE LIBERO

Sepur ancora inquisito, Patrick Zaki sarà scarcerato

08 DIC 2021

UN'ALTRA PERDITA IMPORTANTE PER QUEEN ELIZABETH

Lady of the Bedchamber dal 1953 al 1966 e Mistress of the Robes dal 1967

07 DIC 2021

IL BAMBINO NASCOSTO DI ROBERTO ANDO' AL CINEPALACE DI RICCIONE

Cinema d'Autore, Lunedì 6 e Martedì 7 Dicembre 2021, ore 21

07 DIC 2021

ORGANISMI FOSSILI RITROVATI SU MARTE: TRACCE ALIENE?

Quanto è importante la storia dei fossili su Marte

07 DIC 2021

HARRY POTTER: AL VIA I FESTEGGIAMENTI PER I “20 YEARS OF MAGIC”

Infinita la lista delle celebrazioni del maghetto di Hogwarts: cofanetti, quiz a tema, e il ritorno al cinema del primo film della saga, dal 9 al 12.