Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

LA PRINCIPESSA CHARLENE È TORNATA A CASA

Immagine dell'articolo

La principessa Charlene Wittstock è tornata a Monaco. Riabbraccia così a Palazzo Grimaldi i suoi gemellini Jacques e Gabriella dopo ben otto mesi di lontananza. Le condizioni di salute di Charlene sembrano ormai sotto controllo, dopo tanti gossip e rumors. E anche Alberto può festeggiare.

Lontana da Montecarlo dallo scorso maggio, Charlene di Monaco è tornata finalmente a casa. I medici le hanno dato il permesso di volare dopo 6 mesi. La Principessa è stata colpita da una grave infezione a naso, bocca e orecchie che l'ha bloccata in Sudafrica. Durante questi mesi lontana da Alberto e dai figli, ha subito tre interventi ed è stato necessario anche un breve ricovero in ospedale dopo un collasso. Inoltre, in questo periodo Charlene e Alberto sono stati vessati da voci su un loro imminente divorzio che hanno sempre smentito.

All’eliporto monegasco, i gemelli Jacques e Gabriella hanno accolto la mamma con un mazzo di fiori di campo, gli stessi con cui il principe Ranieri accolse l’amata Grace Kelly nel 1956. Anche Charlène è arrivata carica di regali, ma il più apprezzato è stato quello che amplierà la famiglia per sempre: un cagnolino che ha chiamato Khan.

11/11/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

06 NOV 2025

IL PUGNO DI SINNER DIVENTA UN MOSAICO… DI LEGO!

L’immagine più famosa del campione di tennis Jannik Sinner in mattoncini

06 NOV 2025

A GUBBIO TORNA L’ALBERO DI NATALE PIÙ GRANDE DEL MONDO!

Grande come 30 campi da calcio!

04 NOV 2025

4 NOVEMBRE: LA GIORNATA DELL’UNITÀ NAZIONALE E DELLE FORZE ARMATE

Buona Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate a tutti!

29 OTT 2025

PRONTI, PARTENZA… NEVE! STA PER INIZIARE LA STAGIONE DELLO SCI!

Tutti in pista!

29 OTT 2025

TORNANO I CAVALLUCCI MARINI NEL MAR PICCOLO!

Oltre 150 piccoli “cavalieri del mare” liberati nelle acque di Taranto

27 OTT 2025

STA PER ARRIVARE HALLOWEEN! PRONTI A UNA NOTTE DI DOLCETTI E SCHERZETTI?

Che la magia abbia inizio!