Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

CAMBOGIA: DONNA SPOSA UNA MUCCA

Immagine dell'articolo

La reincarnazione, trasmigrazione o rinascita, è un concetto filosofico o religioso, secondo cui l’anima appartenuta ad un essere vivente scomparso, inizia una nuova vita in un corpo fisico o forma differente.
 
Secondo quanto diffuso dal ‘Sun’, è accaduto proprio questo in Cambogia, dove una donna di 74 anni, Khim Hang, ha sposato una mucca: “Mi ha baciata come faceva mio marito”. La neo-sposa, rimasta vedova, ha raccontato che nei baci e nel comportamento docile del mammifero, ha riconosciuto tutti gli atteggiamenti del compianto coniuge.
 
Che Tol Khut, il nome dell’uomo, si sia reincarnato dell’animale considerato sacro per la religione buddista, né è convinto anche il figlio della donna, che ha dichiarato di riuscire a “sentire lo spirito di suo padre all’interno dell’animale”. Dopo le nozze, Khim Hang ha accolto la mucca in casa facendola accomodare sui cuscini utilizzati dal marito e trattandola come faceva quando l’uomo era in vita. Inoltre, ha lasciato un testamento, nel quale ha disposto che dopo la sua morte, i figli dovranno prendersi cura dell’animale come avrebbero fatto con il padre, vietando di venderlo

01/12/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

08 SET 2025

RITORNO A SCUOLA: ATTENTI AGLI ZAINI TROPPO PESANTI!

Qualche dritta!

08 SET 2025

“UNA LUNA ROSSA COME UN MAGICO SPETTACOLO”

Tra il 7 e l'8 settembre il cielo si è trasformato in palcoscenico!

06 SET 2025

LE AZZURRE VOLANO IN FINALE

Battuto il Brasile al Mondiale di volley!

06 SET 2025

OGGI ANDREA CAMILLERI AVREBBE COMPIUTO 100 ANNI

Un autore dallo stile unico!

06 SET 2025

STA PER RICOMINCIARE LA SCUOLA…

Hai fatto tutti i compiti delle vacanze?

06 SET 2025

ADDIO AI CELLULARI IN CLASSE E TORNA IL VOTO IN CONDOTTA

Scuola, che novità!