Cosa? L’Epifania è già arrivata e “tutte le feste le ha portate via”? Tranquilli, in realtà i bambini che desiderano continuare a vivere la magia, potranno partecipare agli eventi in programma presso il “Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa” a Napoli.
Fino al 9 gennaio, quindi solo per poche ore, grandi e piccini, potranno far visita ai famosi mercatini di Natale dove sono presenti le storiche carrozze, assaporare tante prelibatezze nell’area food presente in struttura, ascoltare le “Calzastorie, assistere alla sfilata delle scope, scoprire la super calza lunga 50 mt, oltre che partecipare a tanti laboratori, compreso quello segreto di caramelle e dolciumi”.
Ma non è tutto, è prevista anche una sorpresa da parte della Befana, che invece di volar via sulla sua scopa stregata, secondo indiscrezioni, ha deciso di esser presente al Museo di Pietrarsa, fino all’ultimo giorno. Per accedere al Museo, dalle 10 alle 20,30, la chiusura è fissata per le 22, è previsto l’acquisto del biglietto d’ingresso. Inoltre, nel rispetto delle norme anticovid, è possibile accedere solo con il Greenpass e la mascherina Ffp2.
08/01/2022
Inserisci un commento