Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

NAPOLI: AL MUSEO DI PIETRARSA CONTINUANO I FESTEGGIAMENTI

Immagine dell'articolo

Cosa? L’Epifania è già arrivata e “tutte le feste le ha portate via”? Tranquilli, in realtà i bambini che desiderano continuare a vivere la magia, potranno partecipare agli eventi in programma presso il “Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa” a Napoli.

Fino al 9 gennaio, quindi solo per poche ore, grandi e piccini, potranno far visita ai famosi mercatini di Natale dove sono presenti le storiche carrozze, assaporare tante prelibatezze nell’area food presente in struttura, ascoltare le “Calzastorie, assistere alla sfilata delle scope, scoprire la super calza lunga 50 mt, oltre che partecipare a tanti laboratori, compreso quello segreto di caramelle e dolciumi”.

Ma non è tutto, è prevista anche una sorpresa da parte della Befana, che invece di volar via sulla sua scopa stregata, secondo indiscrezioni, ha deciso di esser presente al Museo di Pietrarsa, fino all’ultimo giorno. Per accedere al Museo, dalle 10 alle 20,30, la chiusura è fissata per le 22, è previsto l’acquisto del biglietto d’ingresso. Inoltre, nel rispetto delle norme anticovid, è possibile accedere solo con il Greenpass e la mascherina Ffp2.

08/01/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

08 SET 2025

RITORNO A SCUOLA: ATTENTI AGLI ZAINI TROPPO PESANTI!

Qualche dritta!

08 SET 2025

“UNA LUNA ROSSA COME UN MAGICO SPETTACOLO”

Tra il 7 e l'8 settembre il cielo si è trasformato in palcoscenico!

06 SET 2025

LE AZZURRE VOLANO IN FINALE

Battuto il Brasile al Mondiale di volley!

06 SET 2025

OGGI ANDREA CAMILLERI AVREBBE COMPIUTO 100 ANNI

Un autore dallo stile unico!

06 SET 2025

STA PER RICOMINCIARE LA SCUOLA…

Hai fatto tutti i compiti delle vacanze?

06 SET 2025

ADDIO AI CELLULARI IN CLASSE E TORNA IL VOTO IN CONDOTTA

Scuola, che novità!