Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

AMAZON PRIME TV: IL SIGNORE DEGLI ANELLI

Immagine dell'articolo

Se ne parla da anni e finalmente è arrivata la notizia che renderà colmi di gioia gli appassionati della sagaIl Signore degli Anelli”. Ma il nuovo progetto non prevede la distribuzione di una nuova pellicola al cinema, ma di una serie Tv firmata Amazon Prime Video: quindi in streaming, in più stagioni e che arriverà in 240 Paesi con un’uscita settimanale.

I fan degli scritti di Tolkien, per vedere “Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere”, dovranno aspettare ancora diversi mesi, precisamente il 2 settembre.  Proprio nelle scorse ore, è stato pubblicato anche il trailer ufficiale e, secondo quanto reso noto dagli showrunner J.D. Payne & Patrick McKay, “Il periodo dei i fatti è antecedente a quello degli eventi narrati della trilogia originale di Peter Jackson.”

Il titolo scelto, fa ben intuire che nonostante la saga abbia avuto come protagonista un “Unico Anello, prima che ce ne fosse uno, ce n’erano molti... e siamo entusiasti di condividere la loro epica storia”. 

20/01/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

15 GEN 2026

A VENEZIA L’ANTEPRIMA DELLE PARALIMPIADI

lo sport che unisce tutti corre verso Milano Cortina 2026

15 GEN 2026

LA BASILICA DI COLLEMAGGIO DIVENTA UN CASTELLO DI LEGO

90mila mattoncini per raccontare L’Aquila

05 GEN 2026

L’EPIFANIA TUTTE LE FESTE SI PORTA VIA

L’ultimo saluto alle vacanze

05 GEN 2026

LA CALZA DELLA BEFANA: UNA NOTTE MAGICA TUTTA DA SCOPRIRE

Con la befana un momento di attesa e di fantasia

30 DIC 2025

PERCHÉ A CAPODANNO SI FESTEGGIA CON I FUOCHI D’ARTIFICIO?

La notte di Capodanno, il cielo si riempie di luci colorate; Scopriamo il perchè