Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

‘MILANO COMICS & GAMES’ 2023

Immagine dell'articolo

La sedicesima edizione del ‘Milano Comics & Games’, dopo il grande successo dell’evento già organizzato a maggio, è pronta a partire, portando in scena tantissime iniziative dedicate, come sempre, al fumetto e alla cultura pop.

Il manifesto è stato realizzato dal celebre disegnatore Ivan Calcaterra che ha collaborato a Dylan Dog ed è originario di Busto Arsizio, luogo dove è stata allestita la fiera, con i tre mega padiglioni suddivisi per area tematica. Tra i tanti ospiti attesi all’evento, organizzato dal 16 al 17 settembre, oltre a tanti illustratori emergenti, case editrici, sia affermate che piccoli editori, influencer e autori, ci saranno numerosi volti conosciuti come Francesco Pannofino, Pino Insegno, e altri dalla voce inconfondibile, tra cui Jolanda Lolly Granato e Elisa Giorgio.

Anche in questa edizione non mancheranno esposizioni di fumetti, tornei con carte collezionabili, giochi da tavolo e videogiochi, raduni Cosplay, workshop e moltissimo altro. Tra gli appuntamenti più attesi, tornerà ‘Mattoncinando!’, l’evento con protagonista i Lego, dove verranno esposte numerose creazioni ispirate al mondo del fumetto.

18/09/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

30 GEN 2026

DOMENICA AL MUSEO… GRATIS!

Domenica 1° febbraio torna #domenicalmuseo

30 GEN 2026

SOCIAL NETWORK: UNA NUOVA REGOLA PER PROTEGGERE I PIÙ PICCOLI

Si sta parlando di una nuova proposta di legge

27 GEN 2026

IL PRESIDENTE MATTARELLA E LA GRANDE FESTA DEI GIOCHI INVERNALI

Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026

27 GEN 2026

27 GENNAIO: IL GIORNO DELLA MEMORIA

Ricordare per non dimenticare

26 GEN 2026

CARNEVALE 2026

E' già tempo di sogni, maschere e colori!

26 GEN 2026

MASCHI DEL FUTURO

Perché la lotta agli stereotipi di genere comincia (davvero) a scuola