Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

“LE STORIE DI PAURA DI UN AMICO FANTASTICO”

Immagine dell'articolo

L’autore della serie di libri per ragazzi, ‘Diario di una Schiappa’, Jeff Kinney, è uscito in libreria con un nuovo genere letterario, sempre dedicato ai piccoli lettori, ma totalmente differente, l’horror.

L’autore ha la grande abilità di far immedesimare i ragazzi, nei protagonisti dei suoi libri, per questo ‘Le storie di paura di un amico fantastico’, il titolo del terzo libro della serie ‘Amico fantastico’, da marzo negli Usa, ha già venduto più di 25 mln di copie.

Kinney, per questa nuova avventura, si cimenta con la realizzazione di quattordici storie spaventose ma altrettanto divertenti, raccontando le avventure di tantissimi personaggi da brivido, come quella del “vampiro che va all’asilo, del fantasma che resta visibile ben oltre la sua apparizione, di una mummia con un pessimo avvocato”. Il rischio è quello di scoppiare dal ridere ma anche di voler correre a ripararsi sotto le lenzuola per la troppa paura!

01/06/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

18 FEB 2026

UNA NOTTE SPECIALE AL MUSEO DI VERONA

Per bambini curiosi e coraggiosi dai 7 ai 12 anni

18 FEB 2026

MILANO CORTINA: IL CANE CHE VOLEVA VINCERE LA GARA

Una piccola avventura da raccontare

17 FEB 2026

Snam nuovo Official Partner della Confederazione Calcistica Italiana e Title Sponsor della Lega Unica

COMUNICATO STAMPA: Snam nuovo Official Partner della Confederazione Calcistica Italiana e Title Sponsor della Lega Unica

17 FEB 2026

OGGI FINISCE IL CARNEVALE

Ultima festa tra carri colorati e mascherine felici!

17 FEB 2026

PERCHÉ ESISTE IL CARNEVALE?

Un viaggio tra maschere, giochi e antiche feste

16 FEB 2026

I MUSEI NAZIONALI DI MATERA FESTEGGIANO IL CARNEVALE

Un laboratorio ispirato agli dèi dell’Olimpo