Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

L'AMORE S'IMPAPPINA

Immagine dell'articolo

Lui è un po' impacciato, o magari è più dolce, o forse ti cerca come non era mai successo fino ad ora. Ma non è che si sta innamorando di te? Ecco i segnali da analizzare

Occhi a cuoricino, testa tra le nuvole, farfalle nello stomaco. E’ questo ciò che accade a noi ragazze innamorate, ma lui ? Ti cercherà, ti scriverà, proverà ad attirare la tua attenzione. Se inizia a vederti con occhi diversi, a trovare un particolare interesse in te, lo darà a vedere, ma come? Per prima cosa cercando un contatto con te.

Avrà, inevitabilmente, degli atteggiamenti diversi dal solito. Sicuramente si porrà nei tuoi confronti in modo differente. Prima cosa: potrebbe essere un po’ imbarazzato. ‘Ma come?’ - potresti domandarti perplessa - ‘fino a ieri era il ragazzo più estroverso del mondo e ora arrossisce e si impappina mentre parla?’.

Se questo accade con tutti, potrebbe essere solo nervoso, o potrebbe essergli accaduto qualcosa, ma se – come immaginiamo – succede solo quando parla con te, probabilmente si sta innamorando. L’imbarazzo, l’essere un po’ impacciato quando si inizia a provare un sentimento per una persona, è più che comprensibile.

21/11/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

17 SET 2025

ALLA SCOPERTA DEI CAVALIERI DEL MEDIOEVO

I supereroi con l’armatura

17 SET 2025

LA CUCINA ITALIANA SOGNA IL TITOLO DI PATRIMONIO DELL’UMANITÀ

Tutti invitati a tifare “VAI ITALIA”!

16 SET 2025

A SCUOLA IN SALUTE

Come difendersi da Covid e influenza

16 SET 2025

BENTORNATI A SCUOLA! CONSIGLI PER UN INIZIO SERENO E DIVERTENTE

Un nuovo inizio...una nuova avventura!

08 SET 2025

RITORNO A SCUOLA: ATTENTI AGLI ZAINI TROPPO PESANTI!

Qualche dritta!

08 SET 2025

“UNA LUNA ROSSA COME UN MAGICO SPETTACOLO”

Tra il 7 e l'8 settembre il cielo si è trasformato in palcoscenico!