Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

LA BELLA STORIA DI BLUEBELLE

Immagine dell'articolo

In un parcheggio vuoto ad Austin, in Texas, un cane ha aspettato pazientemente che qualcuno lo notasse. Non aveva altro che quella cuccia, vecchia e logora, che qualcuno gli ha lasciato quando l’ha abbandonato.

Protagonista di questa storia è Bluebelle, una femmina di Pit Bull che per fortuna qualcuno ha visto e ha dato l’allarme,  quando sono arrivati gli operatori della protezione animali, lei li ha guardati con occhi dolci e tristi e ha accettato con gratitudine i dolcetti dalle loro mani.

Si pensa abbia circa 9 anni, ha ricevuto le cure di cui ha bisogno all'Austin Animal Center; soffriva di congiuntivite a entrambi gli occhi e le mancava il pelo per via della scabbia. Ma la cagnolina ha dimostrato sin da subito una gran voglia di vivere.

Il personale del rifugio sapeva che Bluebelle sarebbe stata più a suo agio in una casa e, grazie alla personalità vincente del cucciolo, ha trovato rapidamente una famiglia affidataria disposta ad accoglierla. Nonostante sembri in forma approssimativa, il suo cuore è ancora pieno d’amore ed è estremamente accogliente con gli umani. Recentemente ha avuto un incontro con una famiglia affidataria e il loro cane, ed è andato tutto bene.

01/12/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

28 MAR 2024

CONOSCERE LA DEPRESSIONE CON IL LIBRO DI MIRKO CIESCO: "NON DEPRIMERMI ANCORA CON PAROLE INUTILI"

CONOSCERE LA DEPRESSIONE CON IL LIBRO DI MIRKO CIESCO: "NON DEPRIMERMI ANCORA CON PAROLE INUTILI"

28 MAR 2024

"WE ARE THE WORLD": LA CANZONE CHE HA CAMBIATO IL MONDO

I proventi raccolti con We Are the World furono interamente devoluti alla popolazione dell'Etiopia, afflitta da una disastrosa carestia

27 MAR 2024

CALCIATORI DEL NEW YORK RED BULLS PROTEGGONO I BAMBINI DALLA PIOGGIA TORRENZIALE

anche i piccoli gesti di gentilezza possono fare la differenza

27 MAR 2024

UN'AVVENTURA PASQUALE AL MUSEO DI MATERA

Caccia alle uova e creatività in festa!

26 MAR 2024

PARMA: IN CORSA PER DIVENTARE CAPITALE EUROPEA DEI GIOVANI 2027

L'unica città italiana in lizza

26 MAR 2024

BASTA SOCIAL PER I GIOVANISSIMI: LA FLORIDA APPROVA UNA LEGGE STRINGENTE

una delle normative più restrittive degli Stati Uniti in materia