Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

UN'ALTRA PERDITA IMPORTANTE PER QUEEN ELIZABETH

Immagine dell'articolo

Dopo la perdita del marito, il Principe Filippo,  99 anni, e Sir Michael Oswald, amico e collaboratore della Famiglia Reale, oggi la Regina Elisabetta piange la scomparsa della sua dama di compagnia Ann Fortune FitzRoy.

La Duchessa Madre di Grafton aveva 101 anni e dal 1967 è stata al fianco della Regina Elisabetta in qualità di Mistress of the Robes, ovvero come dama di compagnia di alto rango. Responsabile di vestiti e gioielli, ha accompagnato la Sovrana nei momenti più importanti mostrandole sempre fedeltà, affetto e dedizione.

La nobildonna inglese, figlia del capitano Evan Cadogan Eric Smith e di Beatrix Williams. Nel 1970 suo marito, Hugh FitzRoy, successe il padre come duca di Grafton. Ad aprile 2011 rimase vedova con i loro cinque figli. Per la Regina Elisabetta è stata Lady of the Bedchamber dal 1953 al 1966 e Mistress of the Robes dal 1967 sino al suo ultimo giorno di vita.

08/12/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

24 GEN 2022

LA BICICLETTA PER I BAMBINI

Andare in bici è un esercizio utile per i bambini

24 GEN 2022

CINEMA: ‘IL LUPO E IL LEONE’

Il film, d’animazione per tutta la famiglia, racconta l’amicizia, profonda e straordinaria, di una giovane ragazza con un lupo e un leone.

23 GEN 2022

‘BOLOGNA CHILDREN’S BOOK’

La fiera del libro dedicata ai ragazzi, potrà essere seguita sia in presenza che on line. Quet’anno ha raggiunto il record di 3873 illustrazioni inviate.

23 GEN 2022

MARVEL ZOMBIES: ZOMBICIDE GAME

Il nuovo gioco da tavolo della Marvel ha come protagonisti i più celebri personaggi dei fumetti in veste zombi.

21 GEN 2022

VIDEOGAME: “ANGRY BIRD JOURNEY”

La nuova versione del famoso gioco è già disponibile sia su Play Store che App Store, gratuitamente.

21 GEN 2022

L'ATLETICA LEGGERA PER I BAMBINI

Viaggio negli sport consigliati ai bambini