Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

BELLA: LA RAGAZZINA NATA CON DUE COLORI DIVERSI DICAPELLI

Immagine dell'articolo

Bionda o castana? Non è il dilemma eterno di una fashionist alle prese con il mood della prossima stagione o che vuole cambiare colore dei capelli interrogandosi quale sia più adatto alla sua carnagione. Una ragazzina, che vive a Lincoln in Gran Bretagna, è nata con un’anomalia genetica, che fa sì che sia la chioma che le ciglia, siano caratterizzate dal doppio colore, a destra chiare e a sinistra scure. Bella Hill, secondo quanto riferito dalla mamma, sarebbe affetta da  ‘poliosi’, ossia la ridotta o mancata produzione di melamina.

Solitamente, coloro che ne sono colpiti, presentano ciocche di capelli bianche o grigie, non necessariamente hanno danni all’organismo, anche se la diversa pigmentazione potrebbe essere un sintomo di patologie, come per esempio: carenza di vitamina B-12 e disturbi della tiroide. Non è detto che si nasca con la poliosi, ma può manifestarsi in qualunque momento, ed è irreversibile.

Bella, intervistata da molte testate giornalistiche, ha dichiarato: “Non ho davvero una tonalità preferita, dipende dall’outfit che indosso. Molti compagni di scuola notano i miei capelli e alcuni mi chiedono se li tingo”.

17/02/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

12 DIC 2025

LEONARDO, 11 ANNI, RAPPRESENTA L’ITALIA ALLO JUNIOR EUROVISION!

Forza Leonardo, tutta l’Italia fa il tifo per te!

12 DIC 2025

IL FUOCO PIÙ ANTICO

Una scoperta che arriva da quasi 400.000 anni fa!

11 DIC 2025

ALLA CERTOSA DI SAN MARTINO TORNA “MUSAMÁ FOR FAMILY”

Una mattina tra presepi, creta e fantasia!

11 DIC 2025

LA CUCINA ITALIANA DIVENTA PATRIMONIO DELL’UNESCO

Una festa di sapori!

30 NOV 2025

STA PER TORNARE IL FESTIVAL DI SANREMO… ECCO UN PO’ DI STORIA!

Tutto è cominciato tanti anni fa…

30 NOV 2025

È ARIA DI NATALE… E TORNA IL CALENDARIO DELL’AVVENTO!

Un calendario specialissimo in attesa del Natale