Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

NETFLIX: ‘WEDNESDAY’, IN ARRIVO IL 23 NOVEMBRE

Immagine dell'articolo

La piattaforma Netflix ha finalmente annunciato l’uscita del nuova serie Tv  ‘Wednesday’, che prende il titolo della figlia maggiore, ormai adolescente, della famiglia Addams.

 

Il nuovo contenuto in otto puntate, firmato dal regista Tim Burton, farà il debutto il 23 novembre e nel cast vedremo nei panni della protagonistaWednesday Addams’ l’attrice Jenna Ortega, della madre MorticiaCatherine Zeta-Jones, del padreGomez  Luis Guzmán e ‘Pugsley’, il fratello minore, Isaac Ordonez.

 

Durante il ‘New York Comic Con’ 2022, che si è concluso nelle scorse ore, è stato divulgato il trailer ufficiale che conferma la presenza di Christina Ricci, l’attrice che nelle precedenti produzioni ha interpretato ‘Mercoledì’, il nome con cui è conosciuta in Italia, e annuncia l’attore Fred Armisen, rispettivamente nei panni di ‘Marilyn Thornhill’ e dello ‘zio Fester’.

 

La terribile ragazzina con le treccine, simbolo dell’anticonformismo, rifiutando le regole e di omologarsi agli altri ragazzi della sua età, inizia a frequentare la ‘Nevermore Academy’, dove hanno studiato i suoi genitori. Wednesday scoprirà numerosi lati oscuri della sua famiglia e indagherà sui alcuni omicidi che terrorizzano la cittadina, scoprendo l’assassino.  

11/10/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

15 MAG 2026

MAFALDA INCONTRA LA PIMPA

A Roma una mostra speciale per scoprire due mondi di fantasia

15 MAG 2026

SULLE TRACCE DELLA FARINA: IL MOLINO BENINI CELEBRA UN SECOLO DI 'PATTO D'ONORE'

In uscita il nuovo libro di Alessandra Maltoni che ripercorre cento anni di storia molitoria romagnola. Domenica 17 maggio la presentazione a Santo Stefano.

13 MAG 2026

EUROVISION 2026: A VIENNA ARRIVA LA SEMIFINALE

Tanta attesa!

13 MAG 2026

LA PRINCIPESSA KATE VISITA REGGIO EMILIA

Sorrisi, bambini e tanti “buongiorno”!

05 MAG 2026

EUROVISION 2026: UNA FESTA DI MUSICA CHE COMPIE 70 ANNI!

Un enorme concerto dove tutto il mondo canta insieme

28 APR 2026

Valentina Pelliccia: dossier, reputazione e morti controverse. Quando una persona diventa scomoda

Dalla delegittimazione pubblica alla costruzione del sospetto: un’analisi di Valentina Pelliccia su potere, narrazione, reputazione e vulnerabilità nei casi mediatici più controversi.