Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

BELEN STILISTA D’ECCEZIONE

Immagine dell'articolo

La nota showgirl Belen Rodriguez, in dolce attesa della secondogenita Luna Marie, frutto dell’amore con il suo giovane compagno Antonino Spinalbese, ha accettato di collaborare con il noto marchio di abbigliamento per bambini “Original Marines”, e realizzare una “capsule collection” di abitini per neonati.

La splendida argentina è alla sua prima esperienza nella realizzazione di una collezione per neonati, mentre con i suoi fratelli, Cecilia e Jeremias, hanno realizzato una nuova linea d’abbigliamento “Hinnominate”, che presto verrà messa sul mercato.

Un anticipo di quella che sarà la sua creazione per neonati, è stata pubblicata su Instagram, e da quanto è stato possibile percepire, gli abitini, che avranno una modella d’eccezione proprio Luna Marie, sono caratterizzati da modelli classici, tessuti grezzi e colori caldi. Naturalmente le capsule collection si chiamerà Luna e uscirà il 18 luglio.

03/04/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

18 FEB 2026

UNA NOTTE SPECIALE AL MUSEO DI VERONA

Per bambini curiosi e coraggiosi dai 7 ai 12 anni

18 FEB 2026

MILANO CORTINA: IL CANE CHE VOLEVA VINCERE LA GARA

Una piccola avventura da raccontare

17 FEB 2026

Snam nuovo Official Partner della Confederazione Calcistica Italiana e Title Sponsor della Lega Unica

COMUNICATO STAMPA: Snam nuovo Official Partner della Confederazione Calcistica Italiana e Title Sponsor della Lega Unica

17 FEB 2026

OGGI FINISCE IL CARNEVALE

Ultima festa tra carri colorati e mascherine felici!

17 FEB 2026

PERCHÉ ESISTE IL CARNEVALE?

Un viaggio tra maschere, giochi e antiche feste

16 FEB 2026

I MUSEI NAZIONALI DI MATERA FESTEGGIANO IL CARNEVALE

Un laboratorio ispirato agli dèi dell’Olimpo