Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

BELEN STILISTA D’ECCEZIONE

Immagine dell'articolo

La nota showgirl Belen Rodriguez, in dolce attesa della secondogenita Luna Marie, frutto dell’amore con il suo giovane compagno Antonino Spinalbese, ha accettato di collaborare con il noto marchio di abbigliamento per bambini “Original Marines”, e realizzare una “capsule collection” di abitini per neonati.

La splendida argentina è alla sua prima esperienza nella realizzazione di una collezione per neonati, mentre con i suoi fratelli, Cecilia e Jeremias, hanno realizzato una nuova linea d’abbigliamento “Hinnominate”, che presto verrà messa sul mercato.

Un anticipo di quella che sarà la sua creazione per neonati, è stata pubblicata su Instagram, e da quanto è stato possibile percepire, gli abitini, che avranno una modella d’eccezione proprio Luna Marie, sono caratterizzati da modelli classici, tessuti grezzi e colori caldi. Naturalmente le capsule collection si chiamerà Luna e uscirà il 18 luglio.

03/04/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

08 APR 2026

Stella e i biglietti del cuore: un racconto sull’empatia che parla ai più piccoli (e agli adulti)

Stella e i biglietti del cuore è un libro per bambini che affronta empatia, inclusione e gentilezza attraverso una storia semplice ma ricca di significato, illustrata da Angela Izzo.

08 APR 2026

A CACCIA DELL’UNICORNO

un’avventura speciale al museo

08 APR 2026

OLLY E IL SUO ALBUM DA RECORD

Una storia di musica e sogni che diventano realtà

08 APR 2026

MATTARELLA: “LO SPORT INSEGNA A ESSERE GENTILI E CORAGGIOSI”

L’incontro con gli atleti olimpici

02 APR 2026

VACANZE DI PASQUA: TEMPO DI GIOCHI, SORPRESE E PICCOLE AVVENTURE

Tra i momenti più attesi dell’anno dai bambini!

02 APR 2026

SI TORNA SULLA LUNA!

Una nuova avventura nello spazio dopo 54 anni