Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

BRITNEY SPEARS: NOZZE IN VISTA

Immagine dell'articolo

Sembra essere tornato il sereno nella vita di Britney Spears che, dopo una lunga e travagliata lotta contro il padre Jamie Spears, finalmente è tornata a riappropriarsi della sua vita.

L’uomo, dopo 13 anni, come più volte richiesto dalla cantante ai giudici di Los Angeles, ha rinunciato al ruolo di tutore. La “principessa del pop”, in questi giorni, ha mostrato tutta la sua gioia anche per un altro evento importantissimo: il suo compagno Sam Asghari, conosciuto nel 2016, le ha regalato un fantastico anello di fidanzamento.

Britney, follemente entusiasta del dono, ha pubblicato la foto sui social. Ora i due sanno liberi di sposarsi e di allargare la famiglia. La star però ha sorpreso tutti suoi fan, che improvvisamente hanno visto scomparire il profilo Instagram.

Ma tempestivamente, su Twitter Britney Spears ha rassicurato i follower, dichiarando: “Non preoccupatevi amici, mi prendo una pausa dai social media per festeggiare il mio fidanzamento. Tornerò presto”

16/09/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

15 OTT 2021

AL NATIONAL DAY LA PICCOLA PRINCIPESSA DI SPAGNA

La principessa Sofia debutta al fianco del padre

14 OTT 2021

LEGO: GIOCATTOLI “NO GENDER”

L’azienda danese toglierà dalle etichette l’indicazione “maschi” e “femmine”, favorendo così l’acquisto per passioni e non per genere.

14 OTT 2021

IL SISTEMA SOLARE E IL PIANETA FANTASMA

Il pianeta 9

13 OTT 2021

SIMULAZIONE DI VITA SU MARTE, NEL DESERTO ISRAELIANO

Austronauti si preparano per vivere su Marte

13 OTT 2021

ALVARO SOLER E LUCA ZINGARETTI DANNO VOCE A “ENCANTO” IL NUOVO CARTOON DISNEY

Bisognerà attendere il 24 novembre per vedere al cinema il nuovo film Disney, ma dalla trama, si presume che sarà un capolavoro.

12 OTT 2021

CONGO: LA GORILLA “DEI SELFIE” E’ SCOMPARSA TRA LEBRACCIA DEL SUO MIGLIORE AMICO UMANO

Ndakasi, rimase senza genitori a soli due mesi, ma fu amata come una figlia dall’uomo che le salvò la vita.