Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

FAIRY OAK, IL DESTINO DI UNA FATA

Immagine dell'articolo

L’uscita del nuovo romanzo della serie Fairy Oak, era stato annunciato già durante l’estate, e in questi giorni è stata comunicata la data: il 4 novembre. Elisabetta Gnone, l’autrice del bestseller internazionale, che nel 2005 diede vita a “Il segreto delle Gemelle, ”a distanza di un anno, torna con “Il destino di una fata”.

Sin dall’inizio, fino  a “La storia perduta”, uscito lo scorso anno, le storie erano tutte legate da un fil rouge che portava i protagonisti, a raccontare le avventure e i retroscena. Invece nell’ultimo romanzo, l’autrice ha deciso che sarà proprio lei a svelare le emozioni, le sensazioni, le sfumature e i dettagli curiosi di quanto accadrà, perché nessuno come lei conosce i momenti esatti degli eventi che si sono susseguiti.

La GnoneSa molte cose e moltissime ne svela, arricchendo il dipinto che ritrae il popolo della Valle di Verdepiano. Il nuovo romanzo rivela tutti i segreti (o quasi) della comunità, buffamente assortita, che convive serenamente nel villaggio della Quercia Fatata”. L’autrice, molto apprezzata a livello internazionale, nei 23 Paesi in cui i suoi libri sono stati distribuiti, ha venduto oltre 4 milioni di libri.

16/10/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

12 DIC 2025

LEONARDO, 11 ANNI, RAPPRESENTA L’ITALIA ALLO JUNIOR EUROVISION!

Forza Leonardo, tutta l’Italia fa il tifo per te!

12 DIC 2025

IL FUOCO PIÙ ANTICO

Una scoperta che arriva da quasi 400.000 anni fa!

11 DIC 2025

ALLA CERTOSA DI SAN MARTINO TORNA “MUSAMÁ FOR FAMILY”

Una mattina tra presepi, creta e fantasia!

11 DIC 2025

LA CUCINA ITALIANA DIVENTA PATRIMONIO DELL’UNESCO

Una festa di sapori!

30 NOV 2025

STA PER TORNARE IL FESTIVAL DI SANREMO… ECCO UN PO’ DI STORIA!

Tutto è cominciato tanti anni fa…

30 NOV 2025

È ARIA DI NATALE… E TORNA IL CALENDARIO DELL’AVVENTO!

Un calendario specialissimo in attesa del Natale