Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

SCHERZI STUPIDI A DANNO DEGLI ANZIANI

Immagine dell'articolo

I tanto amati social hanno messo in comunicazione il mondo ma allo stesso tempo hanno dato la possibilità di avere qualche minuto di notorietà un po a tutti, ma proprio a tutti, anche agli imbecilli.

Quella degli scorsi giorni,  in Galles, è l'ultima delle challenge che nascono per caso sul web e che finiscono per dare un attimo di visibilità a qualcuno che dopo qualche minuto torna ad essere il signor nessuno, ma non prima di aver ricevuto un bel po' di insulti per le cavolate commesse e filmate.

Nel Regno Unito, prendere a calci le porte delle abitazioni di anziani ed entrare senza troppi convenevoli, è la nuova pericolosa tendenza che mostrano dei video postati su TikTok.

La polizia del Galles ha diffuso un avvertimento sul “vergognoso” comportamento che sta terrorizzando le persone anziane e vulnerabili.

In una clip diventata virale su TikTok, visualizzata più di un milione di volte in quattro giorni, si vedono due ragazzi col testa coperta da un cappuccio mentre  scendono da una rampa di scale e aprono una porta d’ingresso con un calcio. Non è chiaro dove sia stato girato l’episodio, ma si svolge in un condominio e sembra situato nel Regno Unito.

08/11/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

12 DIC 2025

LEONARDO, 11 ANNI, RAPPRESENTA L’ITALIA ALLO JUNIOR EUROVISION!

Forza Leonardo, tutta l’Italia fa il tifo per te!

12 DIC 2025

IL FUOCO PIÙ ANTICO

Una scoperta che arriva da quasi 400.000 anni fa!

11 DIC 2025

ALLA CERTOSA DI SAN MARTINO TORNA “MUSAMÁ FOR FAMILY”

Una mattina tra presepi, creta e fantasia!

11 DIC 2025

LA CUCINA ITALIANA DIVENTA PATRIMONIO DELL’UNESCO

Una festa di sapori!

30 NOV 2025

STA PER TORNARE IL FESTIVAL DI SANREMO… ECCO UN PO’ DI STORIA!

Tutto è cominciato tanti anni fa…

30 NOV 2025

È ARIA DI NATALE… E TORNA IL CALENDARIO DELL’AVVENTO!

Un calendario specialissimo in attesa del Natale