Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

“BABBO NATALE E LA NEVE CHE NON C’E’"

Immagine dell'articolo

L’Assessorato all’Istruzione del Comune di Verona in relazione agli eventi “Famiglie a teatro”, sospesi a causa della pandemia, ha organizzato uno spettacolo in streaming "Babbo Natale e la neve che non c'è". Per le giornate del 25, 26 e 27 dicembre dalle ore 16 fino alle 19 nel giorno di Natale, e fino alle ore 18 per i due restanti giorni, sarà possibile collegarsi e pagando un biglietto del costo di sette euro, i bambini di quattro anni potranno partecipare ad un viaggio virtuale, che li porterà alla scoperta del nostro pianeta. Durante lo spettacolo, i bambini potranno interagire con i protagonisti della storia, per questo all’evento potranno partecipare al massimo 30 bambini più le rispettive famiglie. Ogni viaggio durerà circa trenta minuti e grazie a due attori esperti di teatro per ragazzi, Pino Costalunga nei panni di Babbo Natale e Mariangela Diana che interpreterà Natalina, i bambini viaggeranno dal Polo Nord fino a sopra le nuvole, vivendo un’avventura che li porterà a capire perché il nostro pianeta sta cambiando. Lo spettacolo "Babbo Natale e la neve che non c’è”, potrà essere anche regalato per condividere un’emozione con le persone a cui teniamo. Nel momento in cui si procede con l’acquisto, si potrà indicare il nome e l’indirizzo e-mail di colui a cui vogliamo fare un regalo e potremo inviare direttamente al destinatario il link d’accesso, includendo il codice dell’ordine. Altrimenti, sarà possibile chiedere alla Fondazione Aida, organizzatrice dell’evento di inviare la mail-invito, includendo naturalmente il nome di chi ha inviato il regalo.

25/12/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

17 APR 2026

Lega Unica Snam: sport e inclusione scendono in campo per unire oltre ogni barriera

Lega Unica Snam: sport e inclusione scendono in campo per unire oltre ogni barriera

08 APR 2026

Stella e i biglietti del cuore: un racconto sull’empatia che parla ai più piccoli (e agli adulti)

Stella e i biglietti del cuore è un libro per bambini che affronta empatia, inclusione e gentilezza attraverso una storia semplice ma ricca di significato, illustrata da Angela Izzo.

08 APR 2026

A CACCIA DELL’UNICORNO

un’avventura speciale al museo

08 APR 2026

OLLY E IL SUO ALBUM DA RECORD

Una storia di musica e sogni che diventano realtà

08 APR 2026

MATTARELLA: “LO SPORT INSEGNA A ESSERE GENTILI E CORAGGIOSI”

L’incontro con gli atleti olimpici

02 APR 2026

VACANZE DI PASQUA: TEMPO DI GIOCHI, SORPRESE E PICCOLE AVVENTURE

Tra i momenti più attesi dell’anno dai bambini!