Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

“BABBO NATALE E LA NEVE CHE NON C’E’"

Immagine dell'articolo

L’Assessorato all’Istruzione del Comune di Verona in relazione agli eventi “Famiglie a teatro”, sospesi a causa della pandemia, ha organizzato uno spettacolo in streaming "Babbo Natale e la neve che non c'è". Per le giornate del 25, 26 e 27 dicembre dalle ore 16 fino alle 19 nel giorno di Natale, e fino alle ore 18 per i due restanti giorni, sarà possibile collegarsi e pagando un biglietto del costo di sette euro, i bambini di quattro anni potranno partecipare ad un viaggio virtuale, che li porterà alla scoperta del nostro pianeta. Durante lo spettacolo, i bambini potranno interagire con i protagonisti della storia, per questo all’evento potranno partecipare al massimo 30 bambini più le rispettive famiglie. Ogni viaggio durerà circa trenta minuti e grazie a due attori esperti di teatro per ragazzi, Pino Costalunga nei panni di Babbo Natale e Mariangela Diana che interpreterà Natalina, i bambini viaggeranno dal Polo Nord fino a sopra le nuvole, vivendo un’avventura che li porterà a capire perché il nostro pianeta sta cambiando. Lo spettacolo "Babbo Natale e la neve che non c’è”, potrà essere anche regalato per condividere un’emozione con le persone a cui teniamo. Nel momento in cui si procede con l’acquisto, si potrà indicare il nome e l’indirizzo e-mail di colui a cui vogliamo fare un regalo e potremo inviare direttamente al destinatario il link d’accesso, includendo il codice dell’ordine. Altrimenti, sarà possibile chiedere alla Fondazione Aida, organizzatrice dell’evento di inviare la mail-invito, includendo naturalmente il nome di chi ha inviato il regalo.

25/12/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

28 MAR 2024

CONOSCERE LA DEPRESSIONE CON IL LIBRO DI MIRKO CIESCO: "NON DEPRIMERMI ANCORA CON PAROLE INUTILI"

CONOSCERE LA DEPRESSIONE CON IL LIBRO DI MIRKO CIESCO: "NON DEPRIMERMI ANCORA CON PAROLE INUTILI"

28 MAR 2024

"WE ARE THE WORLD": LA CANZONE CHE HA CAMBIATO IL MONDO

I proventi raccolti con We Are the World furono interamente devoluti alla popolazione dell'Etiopia, afflitta da una disastrosa carestia

27 MAR 2024

CALCIATORI DEL NEW YORK RED BULLS PROTEGGONO I BAMBINI DALLA PIOGGIA TORRENZIALE

anche i piccoli gesti di gentilezza possono fare la differenza

27 MAR 2024

UN'AVVENTURA PASQUALE AL MUSEO DI MATERA

Caccia alle uova e creatività in festa!

26 MAR 2024

PARMA: IN CORSA PER DIVENTARE CAPITALE EUROPEA DEI GIOVANI 2027

L'unica città italiana in lizza

26 MAR 2024

BASTA SOCIAL PER I GIOVANISSIMI: LA FLORIDA APPROVA UNA LEGGE STRINGENTE

una delle normative più restrittive degli Stati Uniti in materia