Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

‘CRUELLA’ IL NUOVO FILM DISNEY

Immagine dell'articolo

La Disney, ha comunicato che il 28 maggio 2021 uscirà al cinema il nuovo live-action “Cruella”, con Emma Stone ed Emma Thompson. Il film, anticipato da un trailer e in seguito da un taeser durante i Grammy 2021, segna nuovamente il ritorno della celeberrima Crudelia De Mon, sul grande schermo.

“Cruella”, diretto da Craig Gillespie, è ambientato nella Londra punk rock degli anni Settanta. La giovane Estella è una ragazza brillante, determinata ma senza scrupoli. Dopo aver cambiato numerosi lavori, viene finalmente assunta in un negozio di moda. Finché un giorno, conosce l’elegantissima e crudele Baronessa von Hellman. La conoscenza fra le due, sarà esplosiva e farà innescare perfidi meccanismi, che porteranno Estella a trasformarsi in “Cruella.

Come è stato possibile vedere nelle anticipazioni, il film è caratterizzato da una molteplicità di costumi scenici, a dir poco superlativi.


 

20/03/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

17 MAG 2021

RACCONTI PER RICOMINCIARE

Un festival diffuso di percorsi teatrali dal vivo e itineranti

17 MAG 2021

AMICI 2021: VINCE GIULIA

Oltre alla coppa e ai vari premi in denaro, la ballerina raggiunge anche il record di essere la prima donna, nella sua categoria, a salire sul gradino più alto del podio.

16 MAG 2021

ATTENZIONE AL SOLE

Gli esperti ricordano di fare particolarmente attenzione all’esposizione al sole, soprattutto alle ustioni nei bambini piccoli, in quanto da grandi avranno più probabilità di sviluppare melanomi.

15 MAG 2021

MARMELLATA, CONFETTURA E COMPOSTA

Ingredienti e percentuali di zucchero e frutta fanno la differenza

15 MAG 2021

GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA FAMIGLIA 2021

Per famiglia, si intende un nucleo sociale formato da un uomo, una donna e dei figli, legati dal vincolo di parentela. Oggi, in seguito ai numerosi cambiamenti della società, si discute sempre più sulla necessità di modificarne la definizione.

14 MAG 2021

CADONO I CAPELLI E CRESCONO GLI ALTRI PELI

I peli nel nostro corpo non sono tutti uguali