Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

‘CRUELLA’ IL NUOVO FILM DISNEY

Immagine dell'articolo

La Disney, ha comunicato che il 28 maggio 2021 uscirà al cinema il nuovo live-action “Cruella”, con Emma Stone ed Emma Thompson. Il film, anticipato da un trailer e in seguito da un taeser durante i Grammy 2021, segna nuovamente il ritorno della celeberrima Crudelia De Mon, sul grande schermo.

“Cruella”, diretto da Craig Gillespie, è ambientato nella Londra punk rock degli anni Settanta. La giovane Estella è una ragazza brillante, determinata ma senza scrupoli. Dopo aver cambiato numerosi lavori, viene finalmente assunta in un negozio di moda. Finché un giorno, conosce l’elegantissima e crudele Baronessa von Hellman. La conoscenza fra le due, sarà esplosiva e farà innescare perfidi meccanismi, che porteranno Estella a trasformarsi in “Cruella.”

Come è stato possibile vedere nelle anticipazioni, il film è caratterizzato da una molteplicità di costumi scenici, a dir poco superlativi.


 

20/03/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

25 SET 2026

"UNITI IN CAMPO CON ENI": IL 26 E 27 SETTEMBRE LO SPORT DIVENTA INCLUSIONE

Il calcio come luogo nel quale le differenze si incontrano e diventano una ricchezza

22 SET 2026

“Stesso Campo”, una domenica speciale dove a vincere è stata l’inclusione

Sport, sorrisi e tanta voglia di stare insieme: successo a Roma per l’evento promosso dalla Confederazione Calcistica Italiana

15 SET 2026

Un regalo di Natale che cura: come un dono può aiutare altri bambini

Un regalo di Natale che cura: come un dono può aiutare altri bambini

15 SET 2026

IMPARARE CON I CARTONI ANIMATI: QUANDO LA TV DIVENTA UNA MAESTRA

Storie, colori e personaggi possono aiutare i bambini a scoprire cose nuove. Ma la cosa più importante è scegliere programmi adatti e guardarli con equilibrio

15 SET 2026

TUTTI A SCUOLA! LE REGOLE D’ORO DEI PEDIATRI PER RIPARTIRE CON IL SORRISO

Dormire bene, fare una buona colazione, muoversi e prendersi cura di sé: i consigli degli esperti del Bambino Gesù per ricominciare al meglio

13 SET 2026

Il matrimonio dei Me Contro Te: una favola vera o un grande spettacolo?

Il matrimonio dei Me Contro Te: una favola vera o un grande spettacolo?