Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

CARNEVALE INTERNAZIONALE DEI RAGAZZI ALLA BIENNALE DI VENEZIA

Immagine dell'articolo

Dal 15 al 23 febbraio torna a Ca’ Giustinian l’undicesima edizione del Carnevale Internazionale dei Ragazzi, progetto Educational della Biennale di Venezia rivolto ai ragazzi, alle scuole con i loro insegnanti e alle famiglie. Laboratori gratuiti, aperti alle scuole dal lunedì al sabato e alle famiglie il sabato e la domenica (con prenotazione obbligatoria), concorsi e creatività. Il Carnevale intende favorire l'impegno diretto dei partecipanti (ragazzi e non). Non solo spettatori, ma protagonisti attivi delle attività.

Un programma di laboratori, come di consueto variegato con la sezione Speciale Scuole caratterizzata da due progetti principali: I Magnifici e il concorso Leone d’Argento per la Creatività che, da diverse edizioni, coinvolgono ragazzi e studenti in molti progetti dedicati all’estro e alla fantasia creativa.

Il Carnevale dei Ragazzi si terrà nella sede ufficiale della Biennale di Venezia, a Ca’ Giustinian nel centro storico di Venezia (S. Marco, 1364/A), al piano terra (Portego) e ai piani primo, secondo e quinto.

Il programma completo sarà disponibile a breve.

28/01/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

08 LUG 2025

LE CANZONI DELL’ESTATE

La Colonna Sonora delle Vacanze!

08 LUG 2025

IL BIKINI COMPIE 80 ANNI

La storia del costume che ha cambiato l’estate!

01 LUG 2025

CALDO E TEMPERATURE DA RECORD… COME DIFENDERCI?

Super consigli per difendersi dal caldo

01 LUG 2025

L’ITALIA DELL’ATLETICA È CAMPIONE D’EUROPA!

Grande festa per gli Azzurri!

19 GIU 2025

GLI ANIMALI ORA HANNO PIÙ DIRITTI!

Una Nuova Legge Li Protegge Davvero!

19 GIU 2025

ROMA ON FIRE

Uno Spettacolo da Gladiatori per Piccoli Eroi!