Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

CINEMA: ‘IL LUPO E IL LEONE’

Immagine dell'articolo

Il regista Gilles de Maistre di “Mia e il leone bianco”, uscito al cinema nel 2018, con un botteghino da record,  è tornato al cinema con un film d’avventura per tutta la famiglia, ispirato ad una storia vera.

“Il Lupo e il Leone” racconta la storia di Alma, interpretata da Molly Kunz, una giovane pianista che vive a New York, la quale, dopo la scomparsa del nonno, si reca su un’isola in Canada per assistere ai funerali. Facendo ritorno nella casa dove trascorse la sua infanzia, riaffiorano tutti i ricordi e la spensieratezza del passato, ma il malinconico soggiorno è stravolto dall’incontro con due cuccioli, un lupo e un leone.

La ragazza decide di cambiare la sua vita, di rimanere sull’isola e di portare i cuccioli a vivere con sé. I tre diventando inseparabili, finché un giorno vengono scoperti e i due animali portati via: il leone andrà a vivere in un circo, invece il lupo in una struttura di ricerca sugli animali. “Ma il lupo, dopo esser fuggito dal centro, va alla ricerca di quello che considera suo fratello, il leone, iniziando un’emozionante avventura, non priva di difficoltà, per ritrovare la loro Alma”. 

24/01/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

17 SET 2025

ALLA SCOPERTA DEI CAVALIERI DEL MEDIOEVO

I supereroi con l’armatura

17 SET 2025

LA CUCINA ITALIANA SOGNA IL TITOLO DI PATRIMONIO DELL’UMANITÀ

Tutti invitati a tifare “VAI ITALIA”!

16 SET 2025

A SCUOLA IN SALUTE

Come difendersi da Covid e influenza

16 SET 2025

BENTORNATI A SCUOLA! CONSIGLI PER UN INIZIO SERENO E DIVERTENTE

Un nuovo inizio...una nuova avventura!

08 SET 2025

RITORNO A SCUOLA: ATTENTI AGLI ZAINI TROPPO PESANTI!

Qualche dritta!

08 SET 2025

“UNA LUNA ROSSA COME UN MAGICO SPETTACOLO”

Tra il 7 e l'8 settembre il cielo si è trasformato in palcoscenico!