Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

PESCARA: ‘FESTIVAL CARTOONS ON THE BAY’ 2023

Immagine dell'articolo

L’importante festival internazionale dedicato all’animazione cinematografica, televisiva, cross-mediale, fumetti e videogiochi, organizzato nella città di Pescara, in Abruzzo, è prossimo alla partenza.
Dopo il successo dello scorso anno, dal 31 maggio al 4 giugno, torna il “Cartoons on the Bay”, promosso dalla Rai. Quest’anno, l’evento è anticipato dalla trasmissione su RaiPlay, a partire dalla mezzanotte di oggi, dello speciale dedicato ai cartoni animati ‘Pinocchio’, la ‘Pimpa’ e la ‘pecora Shaun’, i cui creatori verranno premiati durante la kermesse con i ‘Pulcinella Awards’.
Nei cinque giorni consecutivi della 27esima edizione del Festival, sono in programma tantissime iniziative dedicate ai ragazzi, che si svolgeranno anche nelle piazze, oltre ad incontri e masterclass con i maggiori professionisti del settore audiovisivo e dei videogiochi.
Grande attesa anche per l’evento all’aperto di ‘Radio Kids’ e della nuova emittente ‘No Name Radio’ che, assieme a Armando Traverso, presenteranno “il primo caso di un dj set fatto da un pupazzo che si chiama non a caso Dj”.

30/05/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

17 SET 2025

ALLA SCOPERTA DEI CAVALIERI DEL MEDIOEVO

I supereroi con l’armatura

17 SET 2025

LA CUCINA ITALIANA SOGNA IL TITOLO DI PATRIMONIO DELL’UMANITÀ

Tutti invitati a tifare “VAI ITALIA”!

16 SET 2025

A SCUOLA IN SALUTE

Come difendersi da Covid e influenza

16 SET 2025

BENTORNATI A SCUOLA! CONSIGLI PER UN INIZIO SERENO E DIVERTENTE

Un nuovo inizio...una nuova avventura!

08 SET 2025

RITORNO A SCUOLA: ATTENTI AGLI ZAINI TROPPO PESANTI!

Qualche dritta!

08 SET 2025

“UNA LUNA ROSSA COME UN MAGICO SPETTACOLO”

Tra il 7 e l'8 settembre il cielo si è trasformato in palcoscenico!