Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

IL PICCOLO ALESSANDRO GERVASI INCANTA L’ARISTON

Immagine dell'articolo

Sanremo – Immagina di avere solo sei anni e di trovarti sul palco del famoso teatro Ariston, quello del Festival di Sanremo. Questo è successo ad Alessandro Gervasi, un piccolo pianista che ha stregato il pubblico suonando al pianoforte la celebre canzone Champagne di Peppino Di Capri.

Alessandro non è solo un bravissimo musicista, ma anche un attore! Infatti, interpreta Peppino Di Capri bambino nella fiction Champagne, dedicata alla vita del famoso artista, che sarà trasmessa il 24 marzo.

Durante l’esibizione, Alessandro ha mostrato la sua semplicità e spontaneità rispondendo con simpatia alle domande del conduttore Carlo Conti. "Vuoi restare ancora?" gli ha chiesto Conti, riferendosi al palco. E lui, senza pensarci due volte, ha detto: "No." La risposta è stata così schietta che ha fatto sorridere tutto il pubblico.

Ma non è finita qui! Quando Carlo Conti gli ha chiesto: "A sei anni suoni già il pianoforte al festival di Sanremo, dove vuoi arrivare?", Alessandro ha risposto con un semplice "Boh." Questa risposta spontanea ha conquistato tutti i cuori presenti al teatro.

Il piccolo Alessandro Gervasi è la prova che anche i più piccoli possono fare grandi cose e vivere sogni straordinari, sempre con il loro pizzico di fantasia e innocenza. Bravo Alessandro! Siamo tutti curiosi di vedere cosa farà in futuro!

13/02/2025

Inserisci un commento

Scritto da Vittoria Mimi Tschang14/02/2025 17:29
Che bravo è stato Alessandro!! A soli 6 anni lui è già su un palco davanti a milioni di bambini!!

Ultimissime

30 GEN 2026

DOMENICA AL MUSEO… GRATIS!

Domenica 1° febbraio torna #domenicalmuseo

30 GEN 2026

SOCIAL NETWORK: UNA NUOVA REGOLA PER PROTEGGERE I PIÙ PICCOLI

Si sta parlando di una nuova proposta di legge

27 GEN 2026

IL PRESIDENTE MATTARELLA E LA GRANDE FESTA DEI GIOCHI INVERNALI

Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026

27 GEN 2026

27 GENNAIO: IL GIORNO DELLA MEMORIA

Ricordare per non dimenticare

26 GEN 2026

CARNEVALE 2026

E' già tempo di sogni, maschere e colori!

26 GEN 2026

MASCHI DEL FUTURO

Perché la lotta agli stereotipi di genere comincia (davvero) a scuola