Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

AMICI 2021: VINCE GIULIA

Immagine dell'articolo

A sorpresa, ma non troppo, anche se il super favorito era il suo fidanzato Sangiovanni, vince la ventesima edizione di Amici, la ballerina Giulia. Come ogni anno, dopo un lungo percorso ricco di sfide e tante ore di studio, arrivano in finalissima solo i più talentuosi.

Ieri sera su Canale 5, Giulia con la sua eleganza e bravura, nelle nove puntate del serale ha saputo regalare talmente tante emozioni, da arrivare a vincere l’edizione 2021Durante l’avvincente serata, tanti sono stati i commenti di stima e di elogio, non solo per la vincitrice ma anche per gli altri finalisti.

Nel momento delle premiazioni, Giulia ottiene il Premio Tim, Sangiovanni si aggiudica due premi, quello Siae e Radio per la sua canzone Malibù, a tutti i cinque finalisti viene consegnato il Premio Marlù, che consiste in settemila euro in gettoni d’oro, come riconoscimento del loro impegno e della tenacia.

Infine, dopo l’esibizione di Gaia che vinse la scorsa edizione, Maria De Filippi rivela il nome della vincitrice. Oltre all’ambita coppa, la ballerina riceve 150 mila euro in gettoni d’oro, mentre Sangiovanni, arrivato secondo, ne vince 50 mila. Giulia, classificandosi al primo posto, verrà ricordata come la prima ballerina a raggiungere il gradino più alto del podio, mai nessuna prima di lei vi era riuscita.

17/05/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

20 GIU 2021

LUCA: IL NUOVO FILM DISNEY-PIXAR

Per la prima volta la Disney-Pixar produce un film d’animazione ambientato nella Riviera ligure e ne affida la regia ad un italiano.

20 GIU 2021

I RIPARI DEGLI ANIMALI IN CASO DI PIOGGIA

L'istinto degli animali, che meraviglia?

19 GIU 2021

COME LAVARE E CONSERVARE IL COSTUME DA BAGNO

Per averli sempre belli come appena comprati

19 GIU 2021

MILANO: NASCE LA PRIMA SQUADRA DI CALCIOMULTIETNICA FEMMINILE(sottotitolo)

Il comune di Milano vuole fornire uno strumento di inclusione sociale e dare vita ad un dialogo interculturale, fondamentale per la crescita e il benessere della comunità.

18 GIU 2021

CHE PAURA FRANKENSTEIN

Anche i mostri compiono gli anni. La creatura inventata dal dott. Victor Frankenstein è nata ben 205 anni fa.

18 GIU 2021

DOMENICA 20 GIUGNO AL BIOPARCO DI ROMA

la visita guidata ‘Giraffa, un animale da record!’