Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

AMICI 2021: VINCE GIULIA

Immagine dell'articolo

A sorpresa, ma non troppo, anche se il super favorito era il suo fidanzato Sangiovanni, vince la ventesima edizione di Amici, la ballerina Giulia. Come ogni anno, dopo un lungo percorso ricco di sfide e tante ore di studio, arrivano in finalissima solo i più talentuosi.

Ieri sera su Canale 5, Giulia con la sua eleganza e bravura, nelle nove puntate del serale ha saputo regalare talmente tante emozioni, da arrivare a vincere l’edizione 2021Durante l’avvincente serata, tanti sono stati i commenti di stima e di elogio, non solo per la vincitrice ma anche per gli altri finalisti.

Nel momento delle premiazioni, Giulia ottiene il Premio Tim, Sangiovanni si aggiudica due premi, quello Siae e Radio per la sua canzone Malibù, a tutti i cinque finalisti viene consegnato il Premio Marlù, che consiste in settemila euro in gettoni d’oro, come riconoscimento del loro impegno e della tenacia.

Infine, dopo l’esibizione di Gaia che vinse la scorsa edizione, Maria De Filippi rivela il nome della vincitrice. Oltre all’ambita coppa, la ballerina riceve 150 mila euro in gettoni d’oro, mentre Sangiovanni, arrivato secondo, ne vince 50 mila. Giulia, classificandosi al primo posto, verrà ricordata come la prima ballerina a raggiungere il gradino più alto del podio, mai nessuna prima di lei vi era riuscita.

17/05/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

28 MAR 2024

CONOSCERE LA DEPRESSIONE CON IL LIBRO DI MIRKO CIESCO: "NON DEPRIMERMI ANCORA CON PAROLE INUTILI"

CONOSCERE LA DEPRESSIONE CON IL LIBRO DI MIRKO CIESCO: "NON DEPRIMERMI ANCORA CON PAROLE INUTILI"

28 MAR 2024

"WE ARE THE WORLD": LA CANZONE CHE HA CAMBIATO IL MONDO

I proventi raccolti con We Are the World furono interamente devoluti alla popolazione dell'Etiopia, afflitta da una disastrosa carestia

27 MAR 2024

CALCIATORI DEL NEW YORK RED BULLS PROTEGGONO I BAMBINI DALLA PIOGGIA TORRENZIALE

anche i piccoli gesti di gentilezza possono fare la differenza

27 MAR 2024

UN'AVVENTURA PASQUALE AL MUSEO DI MATERA

Caccia alle uova e creatività in festa!

26 MAR 2024

PARMA: IN CORSA PER DIVENTARE CAPITALE EUROPEA DEI GIOVANI 2027

L'unica città italiana in lizza

26 MAR 2024

BASTA SOCIAL PER I GIOVANISSIMI: LA FLORIDA APPROVA UNA LEGGE STRINGENTE

una delle normative più restrittive degli Stati Uniti in materia