Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ANCORA UN'ALTRA PRESTAZIONE POCO BRILLANTE DEGLI AZZURRI

Immagine dell'articolo

Alla fine non ce l'ha fatta, un'ennesima  prestazione deludente, che vede la nazionale italiana pareggiare 0 a 0 con l'Irlanda del Nord, la costringe ai play off. L’Italia dovrà giocare gli spareggi per provare a qualificarsi ai Mondiali Arrivata a questa partita da prima nel girone C, a pari punti con la Svizzera e con +2 di differenza reti. Ma la nazionale elvetica ha però battuto 3-0 in casa la Bulgaria e ha condannato l’Italia, che non è riuscita ad andare oltre lo 0-0, al secondo posto del gruppo. Quindi rimane tutto rimandato agli spareggi che inizieranno il 24 Marzo 2022.

Speriamo di poter recuperare gli infortunati e riprendere con vigore il controllo del gioco che aveva contraddistinto le partite dell'Europeo appena trascorso e che l'aveva vista vincente incontrastata.

Soprattutto non vogliamo più assistere a prestazioni come quella di Belfast, dove un atteggiamento rinunciatario ha generato una prestazione brutta ed una gestione del gioco che in realtà non c'è stata. 

16/11/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

08 DIC 2021

L'IMMACOLATA

Per la religione cristiana, l’8 dicembre è una giornata importantissima, in quanto si celebra il dogma dell’Immacolata Concezione di Maria, la mamma di Gesù.

08 DIC 2021

PATRIK ZAKI SARA' FINALMENTE LIBERO

Sepur ancora inquisito, Patrick Zaki sarà scarcerato

08 DIC 2021

UN'ALTRA PERDITA IMPORTANTE PER QUEEN ELIZABETH

Lady of the Bedchamber dal 1953 al 1966 e Mistress of the Robes dal 1967

07 DIC 2021

IL BAMBINO NASCOSTO DI ROBERTO ANDO' AL CINEPALACE DI RICCIONE

Cinema d'Autore, Lunedì 6 e Martedì 7 Dicembre 2021, ore 21

07 DIC 2021

ORGANISMI FOSSILI RITROVATI SU MARTE: TRACCE ALIENE?

Quanto è importante la storia dei fossili su Marte

07 DIC 2021

HARRY POTTER: AL VIA I FESTEGGIAMENTI PER I “20 YEARS OF MAGIC”

Infinita la lista delle celebrazioni del maghetto di Hogwarts: cofanetti, quiz a tema, e il ritorno al cinema del primo film della saga, dal 9 al 12.