Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

IBRAHIMOVIC:AMBASCIATORE DEL TARTUFO BIANCO

Immagine dell'articolo

Zlatan Ibrahimovic, il famoso calciatore svedese che milita nel Milan, in occasione della tredicesima partita di campionato contro la Fiorentina, è stato nominato ‘ambasciatore del tartufo bianco’ di San Miniato.

La lista dei testimonial è molto lunga, già in passato ricevettero lo stesso titolo: Francesco Totti, Cristiano Ronaldo, Gigi Buffon, Vincenzo Montella, Giorgio Chiellini, e moltissimi altri. Prima del match, l’attaccante che ha ricevuto la nomina da Marzio Gabbanini, il presidente di Fondazione San Miniato Promozione, e da Simone Giglioli sindaco di San Miniato (Pisa).

Zlatan non era solo, all’evento erano presenti il dirigente rossonero Paolo Maldini e Stefano Pioli, l’allenatore del Milan. Gli sportivi sono stati omaggiati con un cofanetto contenente il prestigioso tartufo bianco, il fungo ipogeo che nasce sulle colline della cittadina pisana, e altri prodotti.

La giornata però è stata resa ancora più speciale per Pietro Gozzini, un piccolo tifoso della squadra dei ‘diavoli’, denominata così per i colorirosso come il fuoco e nero come la paura da incutere agli avversari”. Il ragazzo, non solo ha incontrato il suo idolo Ibra, ma ha potuto consegnare a Stefano Pioli, già nominato ambasciatore del tartufo quando allenava la Fiorentina, il gagliardetto del ‘San Miniato Basso’, la squadra dove gioca nel ruolo di portiere.

22/11/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

21 GEN 2026

ARRIVANO I GIORNI DELLA MERLA

Freddo, leggende e un pizzico di magia

21 GEN 2026

WINNIE THE POOH COMPIE 100 ANNI

Grande festa nel Bosco dei Cento Acri

15 GEN 2026

A VENEZIA L’ANTEPRIMA DELLE PARALIMPIADI

lo sport che unisce tutti corre verso Milano Cortina 2026

15 GEN 2026

LA BASILICA DI COLLEMAGGIO DIVENTA UN CASTELLO DI LEGO

90mila mattoncini per raccontare L’Aquila

05 GEN 2026

L’EPIFANIA TUTTE LE FESTE SI PORTA VIA

L’ultimo saluto alle vacanze