Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

IBRAHIMOVIC:AMBASCIATORE DEL TARTUFO BIANCO

Immagine dell'articolo

Zlatan Ibrahimovic, il famoso calciatore svedese che milita nel Milan, in occasione della tredicesima partita di campionato contro la Fiorentina, è stato nominato ‘ambasciatore del tartufo bianco’ di San Miniato.

La lista dei testimonial è molto lunga, già in passato ricevettero lo stesso titolo: Francesco Totti, Cristiano Ronaldo, Gigi Buffon, Vincenzo Montella, Giorgio Chiellini, e moltissimi altri. Prima del match, l’attaccante che ha ricevuto la nomina da Marzio Gabbanini, il presidente di Fondazione San Miniato Promozione, e da Simone Giglioli sindaco di San Miniato (Pisa).

Zlatan non era solo, all’evento erano presenti il dirigente rossonero Paolo Maldini e Stefano Pioli, l’allenatore del Milan. Gli sportivi sono stati omaggiati con un cofanetto contenente il prestigioso tartufo bianco, il fungo ipogeo che nasce sulle colline della cittadina pisana, e altri prodotti.

La giornata però è stata resa ancora più speciale per Pietro Gozzini, un piccolo tifoso della squadra dei ‘diavoli’, denominata così per i colorirosso come il fuoco e nero come la paura da incutere agli avversari”. Il ragazzo, non solo ha incontrato il suo idolo Ibra, ma ha potuto consegnare a Stefano Pioli, già nominato ambasciatore del tartufo quando allenava la Fiorentina, il gagliardetto del ‘San Miniato Basso’, la squadra dove gioca nel ruolo di portiere.

22/11/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 NOV 2025

4 NOVEMBRE: LA GIORNATA DELL’UNITÀ NAZIONALE E DELLE FORZE ARMATE

Buona Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate a tutti!

29 OTT 2025

PRONTI, PARTENZA… NEVE! STA PER INIZIARE LA STAGIONE DELLO SCI!

Tutti in pista!

29 OTT 2025

TORNANO I CAVALLUCCI MARINI NEL MAR PICCOLO!

Oltre 150 piccoli “cavalieri del mare” liberati nelle acque di Taranto

27 OTT 2025

STA PER ARRIVARE HALLOWEEN! PRONTI A UNA NOTTE DI DOLCETTI E SCHERZETTI?

Che la magia abbia inizio!

27 OTT 2025

ARRIVANO I GIOCHI DEL MEDITERRANEO 2026 A TARANTO!

È partito il conto alla rovescia

21 OTT 2025

LISA JOHNSON: LA FORZA DI UNA DONNA TRA SCIENZA, AMORE E LIBERTÀ

Il nuovo romanzo di Emili Giancarli