Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

IL RE DI SPAGNA RICEVE I CAMPIONI D'EUROPA

Immagine dell'articolo

Ciao ragazzi e ragazze! Oggi vi racconto una storia emozionante che ha fatto battere forte il cuore di tutti gli amanti del calcio in Spagna. Sapete chi ha vinto Euro 2024? Sì, proprio la Spagna! E c'è stata una grande festa al Palazzo Reale di Madrid per celebrare questa vittoria straordinaria.

Il re di Spagna, Felipe VI, insieme alla sua famiglia, ha aperto le porte del maestoso Palazzo Reale per accogliere i campioni d'Europa. Immaginatevi la scena: i giocatori della nazionale spagnola, sorridenti e felici, che camminano lungo i corridoi dorati del palazzo, pronti a incontrare il re.

Alvaro Morata, il capitano della squadra, aveva una sorpresa speciale per la famiglia reale. Ha consegnato al re Felipe VI una maglietta celebrativa, un simbolo del quarto titolo europeo vinto dalla Spagna. Che emozione dev'essere stata per il re e la sua famiglia ricevere questo regalo così importante!

La festa è stata piena di sorrisi, abbracci e fotografie per ricordare questo momento unico. La nazionale spagnola ha mostrato al mondo intero quanto impegno, passione e lavoro di squadra possano portare a grandi risultati.

E voi, avete mai sognato di diventare campioni come loro? Ricordatevi che con dedizione e passione, anche i sogni più grandi possono diventare realtà. Forza Spagna e viva i campioni d'Europa!

16/07/2024

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

11 FEB 2026

Una logopedista per amica

Una logopedista per amica: la guida della Dott.ssa Ingenito per comprendere lo sviluppo prima di etichettare

10 FEB 2026

INTERNET E INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Impariamo a usarle in modo sicuro!

10 FEB 2026

IL GIORNO DEL RICORDO

Una storia da conoscere per non dimenticare

04 FEB 2026

LE OLIMPIADI DI MILANO CORTINA 2026

Una grande festa per tutti!

03 FEB 2026

A 14 ANNI FISCHIA GIÀ COME UN GRANDE!

Samuele Verrocchio il più giovane arbitro d’Italia!

03 FEB 2026

IL PRIMO “SALUTO” DALLA LUNA

Il 3 febbraio di 60 anni fa il primo allunaggio