Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

IMPATTO DEL COVID SULLO SPORT GIOVANILE

Immagine dell'articolo

Lunedì 22 marzo alle ore 20, Fipav (Federazione Italiana Pallavolo) Tre.Uno organizza sulla piattaforma Zoom un webinar, dal titolo “Impatto del Covid sui giovani e sullo sport: come uscirne più forti?” che vedrà la partecipazione della presidente dell’Associazione Italiana Psicologi dello Sport, la dottoressa Marcella Bounous.
In un’era segnata dal covid in tutti gli ambiti delle nostre vite, Fipav Tre.Uno vuole contribuire a fare un po’ più di chiarezza nel mondo dello sport giovanile organizzando un incontro online aperto ad allenatori, dirigenti, genitori e a tutti coloro che ruotano attorno al mondo dello sport giovanile.

La dottoressa Bounous, professionista riconosciuta nell’ambito della psicologia dello sport giovanile con decine di collaborazioni con le maggiori realtà sportive in Italia, durante l’incontro fornirà strumenti che aiutino a comprendere meglio i risvolti della pandemia sui giovani atleti e darà spunti a tutte le persone coinvolte nel processo di insegnamento dello sport ai ragazzi per agire nel modo corretto e cercare di favorire il processo di crescita in questo momento storico nel quale mancano riferimenti e certezze. Il corso, gratuito e aperto a tutti, si svolgerà su piattaforma Zoom.

 

21/03/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

08 SET 2025

RITORNO A SCUOLA: ATTENTI AGLI ZAINI TROPPO PESANTI!

Qualche dritta!

08 SET 2025

“UNA LUNA ROSSA COME UN MAGICO SPETTACOLO”

Tra il 7 e l'8 settembre il cielo si è trasformato in palcoscenico!

06 SET 2025

LE AZZURRE VOLANO IN FINALE

Battuto il Brasile al Mondiale di volley!

06 SET 2025

OGGI ANDREA CAMILLERI AVREBBE COMPIUTO 100 ANNI

Un autore dallo stile unico!

06 SET 2025

STA PER RICOMINCIARE LA SCUOLA…

Hai fatto tutti i compiti delle vacanze?

06 SET 2025

ADDIO AI CELLULARI IN CLASSE E TORNA IL VOTO IN CONDOTTA

Scuola, che novità!