Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

“PARTITA DEL CUORE 2021, SCENDI ANCHE TU IN CAMPO!”

Immagine dell'articolo

Per sostenere la battaglia contro il cancro, il 25 maggio all’Allianz Stadium di Torino, si svolgerà la trentesima edizione della ‘Partita del Cuore’, dove tornano a sfidarsi la Nazionale Italiana Cantanti, capitanata da Enrico Ruggeri, e i Campioni della Fondazione Piemontese per la Ricerca.

L’evento sarà condotto da Federica Panicucci e sarà trasmesso, per la prima volta, in diretta tv su Canale 5. Tra i tanti personaggi dello sport e dello spettacolo vedremo Gigi Buffon, Andrea Pirlo, Massimiliano Allegri, Pavel Nedved, Neri Marcorè, John Elkann, Andrea Agnelli, Davide Cassani, Antonio Giovinazzi e i piloti della Ferrari Lecrerc e Sainz, Shade.

La serata dedicata alla solidarietà e alla ricerca, coincide con il 35 esimo anniversario della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro, vede la partecipazione di tre partner principali: Jeep, Intesa Sanpaolo e Grimaldi Lines.

La partita non potrà essere seguita in presenza, ma solo in streaming acquistando il biglietto al prezzo di 10 euro su ticketone.it. I primi cinque che lo compreranno, potranno ricevere una chitarra autografata da tutti gli artisti e dai campioni che parteciperanno alla ‘Partita del Cuore’.

Chi volesse aderire al progetto ‘Partita del Cuore 2021, scendi anche tu in campo!’, fino a luglio potrà effettuare una donazione sia attraverso Satispay che collegarsi alla piattaforma ‘For Funding di Intesa Sanpaolo’.

22/05/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

23 LUG 2026

FA MOLTO CALDO!

Come riconoscere un colpo di calore e proteggersi

23 LUG 2026

BUON COMPLEANNO PRESIDENTE MATTARELLA

85 candeline per il Capo dello Stato

13 LUG 2026

L'EUROPA VUOLE PROTEGGERE I BAMBINI ONLINE

Nuove regole in arrivo per i social

23 GIU 2026

QUANDO GLI ANTICHI ROMANI COSTRUIVANO STRADE

Un viaggio nel tempo nell'antica Roma

23 GIU 2026

GIOCARE È UNA COSA SERIA!

L'importanza del gioco per i bambini

25 MAG 2026

Boom di partecipazione per Fruttaland: un’edizione da record

Boom di partecipazione per Fruttaland: un’edizione da record