Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

TRINITY ROMAN FIGLIA DELL'EX STAR DELL'NBA NON HA SEGUITO LA TRADIZIONE DI FAMIGLIA

Immagine dell'articolo

A 18 anni ha iniziato la sua carriera professionale col botto alle Washington Spirit, guadagnandosi paragoni pesanti quanto il suo cognome.

Richie Burke non ci ha messo molto per capire quanto Trinity Roman fosse speciale. L’allenatore delle Washington Spirit ha concesso immediatamente l’occasione alla diciottenne di esordire nella prima partita stagionale, il 10 aprile contro le North Carolina Courage. Nel giro di cinque minuti, Roman ha ricevuto un lancio lungo, ha controllato con un primo tocco perfetto e ha segnato il suo primo goal nella WSL.

Nella gara successiva, ha giocato da titolare ed è stata la migliore in campo, propiziando con un assist la vittoria all’ultimo minuto contro le Racing Louisville. Dopo appena due partite, Burke aveva già notato l’aumento delle domande della stampa a riguardo. Da lei, promessa del calcio giovanile a stelle e strisce nonché figlia della ex star della NBA Dennis Roman, tutti si aspettavano molto. La sua crescita come una delle migliori giocatrici della lega non è stata una sorpresa per gran parte degli addetti ai lavori.

02/06/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

08 SET 2025

RITORNO A SCUOLA: ATTENTI AGLI ZAINI TROPPO PESANTI!

Qualche dritta!

08 SET 2025

“UNA LUNA ROSSA COME UN MAGICO SPETTACOLO”

Tra il 7 e l'8 settembre il cielo si è trasformato in palcoscenico!

06 SET 2025

LE AZZURRE VOLANO IN FINALE

Battuto il Brasile al Mondiale di volley!

06 SET 2025

OGGI ANDREA CAMILLERI AVREBBE COMPIUTO 100 ANNI

Un autore dallo stile unico!

06 SET 2025

STA PER RICOMINCIARE LA SCUOLA…

Hai fatto tutti i compiti delle vacanze?

06 SET 2025

ADDIO AI CELLULARI IN CLASSE E TORNA IL VOTO IN CONDOTTA

Scuola, che novità!