Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

AUSTRALIA: ANNULLATI FORMULA UNO E MOTOGP, CAUSACOVID

Immagine dell'articolo

L’Australia, per il secondo anno consecutivo, ha comunicato che i Gran Premi di Formula 1 e MotoGp, a causa sia delle restrizioni per il Covid-19 che per problemi logistici, sono annullati.

Il Gp 2021 previsto per novembre, in realtà, era già stato posticipato, in quanto si sarebbe dovuto tenere a marzo. Nonostante nella terra dei canguri, sono in atto rigide restrizioni e il lockdown è ancora in corso, purtroppo, anche a causa dell’enorme ritardo delle vaccinazioni, tutte le misure non sono riuscite a bloccare l’ingresso della variante Delta.

Secondo quanto trapelato, il nuovo ceppo sarebbe stato portato da un viaggiatore australiano, che arrivato all’aeroporto di Sidney, lo avrebbe poi trasmesso al tassista, che non indossava la mascherina.

Daniel Andrews, il premier dello stato di Victoria, ha spiegato che la cancellazione degli eventi, considerata la bassa percentuale di persone vaccinate è stata necessaria, senza considerare che l’organizzazione dei Gran Premi di Formula 1 e MotoGp è “molto impegnativa”.

Gli organizzatori della F1 hanno dichiarato che, nonostante la profonda delusione per non poter correre in Australia, sperano di poter offrire altre 23 gare nel 2021.

10/07/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

15 OTT 2021

AL NATIONAL DAY LA PICCOLA PRINCIPESSA DI SPAGNA

La principessa Sofia debutta al fianco del padre

14 OTT 2021

LEGO: GIOCATTOLI “NO GENDER”

L’azienda danese toglierà dalle etichette l’indicazione “maschi” e “femmine”, favorendo così l’acquisto per passioni e non per genere.

14 OTT 2021

IL SISTEMA SOLARE E IL PIANETA FANTASMA

Il pianeta 9

13 OTT 2021

SIMULAZIONE DI VITA SU MARTE, NEL DESERTO ISRAELIANO

Austronauti si preparano per vivere su Marte

13 OTT 2021

ALVARO SOLER E LUCA ZINGARETTI DANNO VOCE A “ENCANTO” IL NUOVO CARTOON DISNEY

Bisognerà attendere il 24 novembre per vedere al cinema il nuovo film Disney, ma dalla trama, si presume che sarà un capolavoro.

12 OTT 2021

CONGO: LA GORILLA “DEI SELFIE” E’ SCOMPARSA TRA LEBRACCIA DEL SUO MIGLIORE AMICO UMANO

Ndakasi, rimase senza genitori a soli due mesi, ma fu amata come una figlia dall’uomo che le salvò la vita.