Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

COLPO DI SCENA AL GP D'ITALIA

Immagine dell'articolo

Gara veloccissima e spettacolare sul circuito di Monza dove la McLaren ritorna al successo con una doppietta e dopo il clamoroso incidente che ha messo fuori gioco i due protagonisti del mondiale.

Colpo di scena nel Gran Premio d'Italia, con Max Verstappen e Lewis Hamilton che sono stati costretti al ritiro. I due rivali già in partenza si erano toccati, ma nel corso del venticinqueesimo dopo il pit stop del pilota della Mercedes i due sono protagonisti di un incidente.

Hamilton che aveva appena fatto il suo pit stop, non ha voluto come nel primo giro aspettare e Verstappen ha deciso di resistere a tutti i costi, e a distanza di due mesi da Silverstone si sono toccati nuovamente, ma questa volta entrambi vedono finire qui la loro gara. 

 

Daniel Ricciardo ha vinto il Gp d'Italia davanti al compagno di squadra Lando Norris, per una storica doppietta dalle McLaren che hanno dimostrato di avere grande velocità sui rettilinei monzesi. Sergio Perez, terzo al traguardo, avrebbe salvato il week end della Red Bull se non fosse stato penalizzato di 5 secondi per non aver restituito una posizione a Leclerc, facendo così salire sul podio Valtteri Bottas che con la sua Mercedes ha fatto una rimonda dall'ultima posizione di partenza.

13/09/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

15 OTT 2021

AL NATIONAL DAY LA PICCOLA PRINCIPESSA DI SPAGNA

La principessa Sofia debutta al fianco del padre

14 OTT 2021

LEGO: GIOCATTOLI “NO GENDER”

L’azienda danese toglierà dalle etichette l’indicazione “maschi” e “femmine”, favorendo così l’acquisto per passioni e non per genere.

14 OTT 2021

IL SISTEMA SOLARE E IL PIANETA FANTASMA

Il pianeta 9

13 OTT 2021

SIMULAZIONE DI VITA SU MARTE, NEL DESERTO ISRAELIANO

Austronauti si preparano per vivere su Marte

13 OTT 2021

ALVARO SOLER E LUCA ZINGARETTI DANNO VOCE A “ENCANTO” IL NUOVO CARTOON DISNEY

Bisognerà attendere il 24 novembre per vedere al cinema il nuovo film Disney, ma dalla trama, si presume che sarà un capolavoro.

12 OTT 2021

CONGO: LA GORILLA “DEI SELFIE” E’ SCOMPARSA TRA LEBRACCIA DEL SUO MIGLIORE AMICO UMANO

Ndakasi, rimase senza genitori a soli due mesi, ma fu amata come una figlia dall’uomo che le salvò la vita.