Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

OLESYA NON È DENISE

Immagine dell'articolo

Il caso di Denise Pipitone, la bimba di Mazara del Vallo scomparsa misteriosamente 17 anni fa, in quei giorni tenne tutta l’Italia con il fiato sospeso. Oggi come allora, la notizia di una ragazza russa, Olesya Rostova, che per tanti avrebbe potuto essere la piccola scomparsa nel nulla, ha destato molto clamore mediatico. In questi giorni, in tanti hanno sperato fino alla fine che grazie al test del Dna, si potesse dimostrare che la giovane Olesya, fosse in realtà la figlia di Piera Maggio. Purtroppo, in queste ore, dopo giorni di attesa, è arrivata la comunicazione che il gruppo sanguigno della ragazza russa non coincide con quello di Denise. A dare l’amara notizia è stato il legale di Piera Maggio, l’avvocato Giacomo Frazzitta, il quale ritiene, però, che la sola componente del gruppo sanguigno non sia sufficiente, in quanto dopo tanti anni potrebbe non essere corretto e, per togliere qualunque dubbio, sarebbe meglio effettuare il test del Dna.

08/04/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

17 MAG 2021

RACCONTI PER RICOMINCIARE

Un festival diffuso di percorsi teatrali dal vivo e itineranti

17 MAG 2021

AMICI 2021: VINCE GIULIA

Oltre alla coppa e ai vari premi in denaro, la ballerina raggiunge anche il record di essere la prima donna, nella sua categoria, a salire sul gradino più alto del podio.

16 MAG 2021

ATTENZIONE AL SOLE

Gli esperti ricordano di fare particolarmente attenzione all’esposizione al sole, soprattutto alle ustioni nei bambini piccoli, in quanto da grandi avranno più probabilità di sviluppare melanomi.

15 MAG 2021

MARMELLATA, CONFETTURA E COMPOSTA

Ingredienti e percentuali di zucchero e frutta fanno la differenza

15 MAG 2021

GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA FAMIGLIA 2021

Per famiglia, si intende un nucleo sociale formato da un uomo, una donna e dei figli, legati dal vincolo di parentela. Oggi, in seguito ai numerosi cambiamenti della società, si discute sempre più sulla necessità di modificarne la definizione.

14 MAG 2021

CADONO I CAPELLI E CRESCONO GLI ALTRI PELI

I peli nel nostro corpo non sono tutti uguali