Preparatevi, piccoli lettori: Topolino sta per vivere un’avventura… da collezione! Al Salone del Libro di Torino, che sta per iniziare, il mitico settimanale arriva con una sorpresa speciale pensata proprio per voi.
In anteprima assoluta, sarà disponibile il numero 3625 di Topolino, con una copertina a tiratura limitata davvero unica, disegnata dal bravissimo Fabio Celoni e colorata da Andrea Cagol. Ma attenzione: non è una copertina qualsiasi… grazie agli effetti olografici brilla e cambia aspetto con la luce, come per magia! Una vera chicca per chi ama collezionare fumetti o semplicemente vuole qualcosa di super speciale.
E cosa mostra questa copertina incantata? Topolino intento a leggere un libro, completamente immerso nella storia che lo sta trasportando in un mondo fantastico. Un’immagine perfetta per il tema del Salone di quest’anno: “Le parole tra noi leggere”.
Ma le sorprese non finiscono qui! In questo numero troverete anche la nuova storia-evento Le altre storie di Pippo Novecento, scritta da tre grandissimi nomi: Alessandro Baricco, Tito Faraci e Giorgio Cavazzano. Sarà un’avventura emozionante e piena di colpi di scena… con un Pippo davvero speciale!
In fiera, lo stand di Panini Comics sarà pieno di attività dedicate al mondo Disney: ci saranno incontri con gli autori, firmacopie, e tantissimi altri titoli da scoprire. Quindi, se ami Topolino, Paperino, Pippo e tutti i loro amici, non puoi perderti questa festa del libro!
Zainetto in spalla e occhi curiosi: Torino vi aspetta, e Topolino anche!
14/05/2025
Inserisci un commento