Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

‘BABY SHARK DANCE’: RECORD DI VISUALIZZAZIONI SU YOU TUBE

Immagine dell'articolo

La deliziosa canzoncina per bambini, ‘Baby Shark Dance’ dal sound semplice e ripetitivo, e per questo facilmente memorizzabile, piace moltissimo ai più piccoli ma ha catturato anche un pubblico più adulto, dando vita a tantissime coreografie sul web.

Su You Tube, il numero di ricerche della cantilena, in passato aveva già sorpassato addirittura ‘Despasito’, il singolo di Luis Fonsi uscito nel giugno del 2017, ma solo nelle ore ha superato i 10 miliardi di visualizzazioni.

Il brano, di cui non si conosce il reale creatore, essendo considerato un canto popolare, ha raggiunto la visibilità planetaria grazie al videoclip creato nel 2016, da Pinkfong, il brand sudcoreano d’intrattenimento per bambini.

Tanti i personaggi famosi che si divertono a ballare sulle sue note ,ma non solo, sul web sono apparsi “tutorial che insegnano le coreografie, sono stati creati gadget a tema, e inoltre, per dare un’idea dell’enorme successo di ‘Baby Shark Dance’, sono state create collezioni NFT, opere digitali uniche e non ripetibili”.   

19/01/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

02 OTT 2026

Roma, al Bambino Gesù nasce l’ambulatorio per l’uso problematico del digitale

Il servizio nasce per intervenire quando l’utilizzo delle tecnologie inizia a interferire con la quotidianità, compromettendo il sonno, il rendimento scolastico, le relazioni con gli altri o la vita familiare

01 OTT 2026

Weekend a Roma: cosa fare sabato 3 e domenica 4 ottobre

Tra le proposte spiccano la domenica gratuita nei musei, le iniziative dedicate all'Appia Antica e il festival Romics, ma non mancano occasioni per scoprire quartieri della città attraverso arte, comicità e attività all'aria aperta.

28 SET 2026

“Uniti in campo con Eni”: quando a vincere è la voglia di giocare insieme

Due giornate speciali dedicate al calcio, all’amicizia e al divertimento. Tanti bambini e ragazzi hanno condiviso lo stesso campo, dimostrando che nello sport c’è davvero posto per tutti.

25 SET 2026

"UNITI IN CAMPO CON ENI": IL 26 E 27 SETTEMBRE LO SPORT DIVENTA INCLUSIONE

Il calcio come luogo nel quale le differenze si incontrano e diventano una ricchezza

22 SET 2026

“Stesso Campo”, una domenica speciale dove a vincere è stata l’inclusione

Sport, sorrisi e tanta voglia di stare insieme: successo a Roma per l’evento promosso dalla Confederazione Calcistica Italiana

15 SET 2026

Un regalo di Natale che cura: come un dono può aiutare altri bambini

Un regalo di Natale che cura: come un dono può aiutare altri bambini