Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

MINORENNE BULLIZZATO PAGA IL PIZZO A TRE ‘AMICI’

Immagine dell'articolo

Il fenomeno del bullismo, l’aggressività fisica, verbale e psicologica mostrata dai giovani, c’è da sempre ma negli ultimi decenni è in aumento. Riuscire a difendersi dagli attacchi, non è sempre semplice, ancor meno per gli adolescenti con un carattere più sensibile, presi di mira da coetanei più prepotenti.

Nelle scorse ore, è stata divulgata la brutta esperienza, che risale a tre anni fa, di un 17enne vicentino, il quale, per difendersi dai bulli che lo perseguitavano durante la scuola, chiese aiuto a tre ‘amici’. In cambio, avrebbe promesso una lauta ricompensa, così da avere protezione anche negli spostamenti in auto.

Ma secondo quanto emerso, i tre giovani, per fare da ‘body guard’ avrebbero chiesto somme sempre maggiori, che secondo i magistrati potrebbero essere arrivate a 100 mila euro. La procura di Vicenza ha avviato le indagini in seguito alla denuncia dei genitori che vedevano prosciugare il conto bancario, inspiegabilmente. Il processo contro i tre bulli, che all’epoca dei fatti avevano 19, 21 e 25 anni, inizierà a luglio. Lo riferisce il Corriere del Veneto.

11/04/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

08 LUG 2025

LE CANZONI DELL’ESTATE

La Colonna Sonora delle Vacanze!

08 LUG 2025

IL BIKINI COMPIE 80 ANNI

La storia del costume che ha cambiato l’estate!

01 LUG 2025

CALDO E TEMPERATURE DA RECORD… COME DIFENDERCI?

Super consigli per difendersi dal caldo

01 LUG 2025

L’ITALIA DELL’ATLETICA È CAMPIONE D’EUROPA!

Grande festa per gli Azzurri!

19 GIU 2025

GLI ANIMALI ORA HANNO PIÙ DIRITTI!

Una Nuova Legge Li Protegge Davvero!

19 GIU 2025

ROMA ON FIRE

Uno Spettacolo da Gladiatori per Piccoli Eroi!