Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ROMINA LA VOLPINA

Immagine dell'articolo

Romina la Volpina è pronta ad accompagnare i più piccini attraverso una nuova scoperta interessante,  pronti a seguire  in una nuova avventura? 

Il Servizio Educativo della SsAbap, attraverso la sua mascotte, nata dalla "matita" di Beatrice "Bibi" Bassoli ,torna con una nuova avventura tutta da scoprire .

L'ultima sua avventura ci ha portato alla scoperta delle  architetture e delle storie delle Terme di Caracalla, stavolta Romina ci svelerà le vicende della Villa di Livia.

Buon viaggio!

https://www.youtube.com/watch?v=FBwDdT43fgE

26/04/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

02 OTT 2026

Roma, al Bambino Gesù nasce l’ambulatorio per l’uso problematico del digitale

Il servizio nasce per intervenire quando l’utilizzo delle tecnologie inizia a interferire con la quotidianità, compromettendo il sonno, il rendimento scolastico, le relazioni con gli altri o la vita familiare

01 OTT 2026

Weekend a Roma: cosa fare sabato 3 e domenica 4 ottobre

Tra le proposte spiccano la domenica gratuita nei musei, le iniziative dedicate all'Appia Antica e il festival Romics, ma non mancano occasioni per scoprire quartieri della città attraverso arte, comicità e attività all'aria aperta.

28 SET 2026

“Uniti in campo con Eni”: quando a vincere è la voglia di giocare insieme

Due giornate speciali dedicate al calcio, all’amicizia e al divertimento. Tanti bambini e ragazzi hanno condiviso lo stesso campo, dimostrando che nello sport c’è davvero posto per tutti.

25 SET 2026

"UNITI IN CAMPO CON ENI": IL 26 E 27 SETTEMBRE LO SPORT DIVENTA INCLUSIONE

Il calcio come luogo nel quale le differenze si incontrano e diventano una ricchezza

22 SET 2026

“Stesso Campo”, una domenica speciale dove a vincere è stata l’inclusione

Sport, sorrisi e tanta voglia di stare insieme: successo a Roma per l’evento promosso dalla Confederazione Calcistica Italiana

15 SET 2026

Un regalo di Natale che cura: come un dono può aiutare altri bambini

Un regalo di Natale che cura: come un dono può aiutare altri bambini